rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altri Sport Fiorentina / Viale Giovanni Amendola

Nove incontri di kickboxing e pugilato per “Le stelle del ring”

Il Team Jakini ha ufficializzato i nomi dei protagonisti dell’evento e il programma completo dei match. Il gran galà degli sport da combattimento sarà dalle 18.00 di domenica 19 febbraio al teatro Tenda

Nove incontri di kickboxing e pugilato per la ventiquattresima edizione de “Le stelle del ring”. L’evento, promosso dal Team Jakini con il patrocinio del Comune di Arezzo, è in programma dalle 18.00 di domenica 19 febbraio al teatro Tenda di viale Amendola e andrà a rinnovare uno degli appuntamenti più attesi e più partecipati del panorama italiano degli sport di combattimento. La serata troverà il proprio cuore nei match tra professionisti che permetteranno di vivere lo spettacolo e l’adrenalina di una disciplina che combina le tecniche di calcio delle arti marziali ai pugni del pugilato.

A pochi giorni dall’evento, il Team Jakini ha ufficializzato i nomi dei protagonisti e il programma completo dei match. Tra gli atleti attesi sul ring, ben tre sono aretini e saranno guidati a bordo ring dal tecnico Nicola Sokol Jakini: Lorenzo Corsetti si misurerà con Francesco Calzone del Team Lucci di Roma nei 71kg, Daniel Velea sfiderà Vasyl Bodyk del Combat Lab Firenze nei 75kg e Sebastian Vasilovici incontrerà Gabriele Galasso del Team Paoletti di Imola nei 74kg. “Le stelle del ring” prevederà poi i combattimenti tra Claudio Iancu della Thai Boxe Colleferro e Roberto Ignat del Team Petrosyan Academy di Pescia nei 65kg, tra Ilyas Karim del Team Driss di Perugia e Joele De Santis del Team Brizzi di Civitavecchia nei 70kg, tra Alessandro Grassi del Team Curci di Perugia e Franc Agalliu del Yama Arashi Dojo di Massa Carrara nei 74kg, tra Sebastian Silicato del Team Curci di Perugia e Antonio Cutillo del Team Lucci di Roma nei pesi massimi, e tra Lapo Golini del Team Monini di Figline Valdarno e Ibraliu Amarildo del Combat Lab Firenze nei 68kg. Ad arricchire la serata contribuirà l’incontro di pugilato nei pesi massimi tra Marian Iovita della Fight Gym di Montecatini e Guy Bertran della Rhodigium Boxe di Rovigo. La giornata, come consuetudine, sarà aperta da un programma di combattimenti per cui sono attesi circa duecento atleti dilettanti tra kickboxing, thai boxe, mma, grappling e free boxing.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove incontri di kickboxing e pugilato per “Le stelle del ring”

ArezzoNotizie è in caricamento