rotate-mobile
Altri Sport

Green Trail Zero Spreco, appuntamento domenica

Al via oltre 200 atleti tra cui il vincitore dell’edizione di settembre il keniano Simon Loitanyang gli aretini Graziani, il fiorentino  Cassi, mentre in campo femminile l’italoromena Ana Nanu dovrà vedersela con la senese Monica Tomaszun e l’aretina Virginia Leonardi

Domenica 30 maggio presso l’impianto di recupero totale di Aisa Impianti di San Zeno, si disputerà il '1° Green Trail Zero Spreco' che sarà il proseguimento della Camminata della Valdichiana. La manifestazione organizzata dalla U.P. Policiano ed Aisa Impianti sotto l’egida della Fidal e del CSI e con il patrocinio del Comune di Arezzo.

Al via oltre 200 atleti tra cui il vincitore dell’edizione di settembre il keniano Simon Loitanyang gli aretini Graziani, il fiorentino  Cassi, mentre in campo femminile l’italoromena Ana Nanu dovrà vedersela con la senese Monica Tomaszun e l’aretina Virginia Leonardi. Gara particolarmente impegnativa soprattutto nel tratto del crinale che collegano le colline di San Zeno con quelle di Agazzi che determineranno la selezione. La manifestazione è organizzata secondo i protocolli di sicurezza e si colloca nella campagna del Green Zero Spreco in cui è impegnata Aisa da alcuni anni.

Appuntamento per il ritrovo alle 8 presso Aisa Impianti di San Zeno. Alle 9:30 la partenza, in un'unica soluzione se i numeri dei partecipanti lo permetteranno altrimenti una seconda partenza dopo dieci dalla prima. Sarà presente anche il settore giovanile che partiranno alle ore 11:15 in un percorso realizzato all’interno della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Trail Zero Spreco, appuntamento domenica

ArezzoNotizie è in caricamento