rotate-mobile
Altri Sport

Ginnastica Falciai bene anche la seconda prova del campionato di serie C

La prossima prova per queste atlete sarà a Viareggio, sede in cui le compagne di squadra andranno sicuramente a tifare per loro

La società ginnastica Falciai sta vivendo un denso periodo di impegni importanti, essendo nel bel mezzo dei campionati di Serie B e C. Domenica le atlete Alice Agostinelli, Adele Bray, Sofia Celestini e Marta Massai hanno gareggiato nella seconda prova di serie C a Torino. Le atlete hanno conquistato il nono posto, risultando tra le migliori dieci squadre del campionato. Al cerchio è scesa in pedana Agostinelli, seguita da Celestini alla palla, Massai alle clavette e nuovamente Celestini al nastro. "Nella trasferta c"era la tecnica Elisa Stocchi, che è rimasta soddisfatta di come si sono comportate le nostre ragazze - commenta Michela Domini - Hanno tutte eseguito delle buone prove e non hanno commesso errori, riuscendo a classificarsi nelle prime dieci posizioni. È un risultato importante". A bordo pedana a sostenere le compagne di squadra c'era anche l'atleta Adele Bray, che nella prima prova era scesa in pedana dando il proprio contributo alla squadra. Le ragazze di Cristina Cammelli, responsabile tecnica della squadra Gold, stanno dando in ogni occasione del proprio meglio, grazie a un lavoro sistemico e accurato svolto in palestra quotidianamente.

La prossima prova per queste atlete sarà a Viareggio, sede in cui le compagne di squadra andranno sicuramente a tifare per loro. Intanto la società aretina si sta preparando per un altro impegno importante. Domenica sarà infatti impegnata ad Ancona nell'ultima prova del campionato di Serie B, in cui la Falciai si trova al momento in testa alla classifica di campionato. E proprio ad Ancona saranno decretate le società che saranno promosse in Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Falciai bene anche la seconda prova del campionato di serie C

ArezzoNotizie è in caricamento