rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altri Sport Montevarchi

Ginnastica Aurora, il 2020 inizia con tante medaglie

Le squadre Aurora impegnate nelle rispettive competizioni hanno storie diverse, categorie diverse, e strade diverse le hanno portate nei palazzetti della Toscana dove si sono confrontate con le loro rivali, ma qualcosa le accomuna: tutte le squadre sono riuscite a salire sul primo gradino del podio

Il primo weekend di gare del 2020 della Società Ginnastica Aurora porta con sé una certezza, il lavoro e la dedizione portano sempre a grandi risultati.
Le squadre Aurora impegnate nelle rispettive competizioni hanno storie diverse, categorie diverse, e strade diverse le hanno portate nei palazzetti della Toscana dove si sono confrontate con le loro rivali, ma qualcosa le accomuna: tutte le squadre sono riuscite a salire sul primo gradino del podio.

Squadra Serie D La3 Silver composta da: Cecatiello Sofia, Fejzaj Ilsa, Gatti Viola, Rodriguez Ildary, Urbani Emma e Zannoli Giulia è prima classificata alla prima prova svolta a Montevarchi il 19 gennaio.

Squadra 1° grado Uisp Junior composta da: Ampia Chiarelli e Burchi Delca.
Prima classificata

Squadra 1° grado Uisp Allieve composta da: Chiaretti Rebecca, Chierchia Antonella, Gnocchi Carlotta, Pancrazzi Aurora e Parri Cloe.
1° Classificata.
Queste 2 ultime gara svolte a Tavarnelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Aurora, il 2020 inizia con tante medaglie

ArezzoNotizie è in caricamento