Mercoledì, 22 Settembre 2021
Altri Sport

Ghini in cerca di consacrazione con l'Amen Scuola Basket Arezzo

Il giovane prodotto del vivaio dovrà confermare i progressi delle ultime stagioni

Giovanni Ghini farà ancora parte del roster dell’Amen Scuola Basket Arezzo, il giovane classe 2003, sta bruciando le tappe guadagnandosi con il passare del tempo un prezioso minutaggio nel campionato di Serie C Gold.

Già capocannoniere dell’ultima stagione di Under 18 Eccellenza nella Serie C 2020/2021 ha viaggiato ad oltre 6 punti di media con un massimo di 15 realizzati nel derby vinto al Palasport Estra contro la Fides Montevarchi. Dopo l’ottimo campionato con l’Under 18 Eccellenza e le prestazioni in Serie C, non sarà più la sorpresa della squadra ed avrà le attenzioni degli avversari addosso, ma certamente Ghini ha le potenzialità per poter dare tanto alla causa amaranto continuando a crescere sia sotto il profilo tecnico che della personalità che non ha mai fatto mancare in un ruolo molto delicato come quello del playmaker.

Questo il suo commento: “Per me è una grande soddisfazione giocare in Serie C Gold per la Scuola Basket Arezzo nella stagione 2021/2022, è la società in cui sono cresciuto fin da quando ero piccolo e per questo mi rende ancora più contento e grato di questa esperienza. Cercheremo sicuramente di ottenere ottimi risultati e personalmente cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghini in cerca di consacrazione con l'Amen Scuola Basket Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento