rotate-mobile
Altri Sport

Gemma, Violetta e Maria Sole in pista per X trofeo internazionale di pattinaggio Roma 2022

Domenica 20 febbraio, infine, esperienza indimenticabile per le tre pattinatrici che hanno potuto svolgere un allenamento con i migliori tecnici al mondo del pattinaggio a rotelle e del ghiaccio

Weekend romano per le atlete della società Pattinaggio Valdarno che hanno partecipato al X trofeo internazionale di Roma 2022.

Il fine settimana è iniziato venerdì 18 febbraio quando Maria Sole Rampini, al suo primo anno di categoria (esordienti B), è scesa in pista dando prova di carattere e determinazione: ad una sola settimana dal rientro post Covid, in una gara di altissimo livello, ha dimostrato tutto il suo valore classificandosi all'undicesimo posto.

La seconda a cimentarsi con le prove è stata Violetta Bucciarelli, categoria esordienti regionali B, che con un disco quasi perfetto ha raggiunto il sesto posto.

Sabato 19 febbraio è stato il turno di Gemma Bucciarelli che dopo soli due anni di impegno agonistico, ha accettato la sfida di gareggiare in una categoria di altissimo livello come allievi B.

Domenica 20 febbraio, infine, esperienza indimenticabile per le tre pattinatrici che hanno potuto svolgere un allenamento con i migliori tecnici al mondo del pattinaggio a rotelle e del ghiaccio quali: Fabio Hollan, Sara Locandro, Paolo Colombo, Valeria Fabiani, Andrea Aracu, Anna Iannucci, Valter Rizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemma, Violetta e Maria Sole in pista per X trofeo internazionale di pattinaggio Roma 2022

ArezzoNotizie è in caricamento