rotate-mobile
Altri Sport

Panathlon Club Arezzo, Mario Fruganti nuovo presidente

Il nuovo presidente succede a Piero Ferruzzi

Si è svolta lo scorso 27 gennaio l’assemblea elettiva del Panathlon Club Arezzo che ha rinnovato le cariche sociali per il biennio 2020-21. Il nuovo presidente eletto è Mario Fruganti succede a Piero Ferruzzi per ben 8 anni alla guida del club. Vice presidenti sono stati nominati Vittorio Roggiolani e Alberto Melis.
Fruganti vanta un passato da giocatore e arbitro di pallavolo, dirigente per molti anni della sezione pallavolo dei Vigili del Fuoco e del Circolo tennis Giotto di cui è stato anche giocatore. Il neo presidente ha indicato le linee guida del suo mandato:

"Proseguire nell'attività inerente l’affermazione dell'ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione delle persone e di solidarietà tra gli uomini e tra i popoli. Continueremo ad essere a disposizione di Scuole, Enti, Società Sportive ed Istituzioni - ha sottolineato Fruganti - per la diffusione e difesa del Fair Play, dello sport pulito, della lotta al bullismo, della carta dei diritti del giovane atleta e della carta dei doveri del genitore, per l'affermazione di quei principi che fanno dello sport un veicolo di solidarietà, amicizia ed integrazione tra gli uomini e tra i popoli con un occhio di riguardo proprio verso i più giovani. Cercheremo anche di dare il giusto risalto alle attività delle società sportive del territorio, evidenziando gli atleti locali che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline e, naturalmente, di incontrare personaggi che rappresentino o che abbiano rappresentato l'ambito sportivo ai massimi livelli".

La prossima conviviale del Panathlon Club Arezzo si svolgerà lunedì 24 febbraio e sarà dedicata al Circolo Tennis Giotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathlon Club Arezzo, Mario Fruganti nuovo presidente

ArezzoNotizie è in caricamento