rotate-mobile
Altri Sport

Nelle piscine di Arezzo e di Foiano torna il "Fitness di Natale"

L’allenamento prevede un circuito tra più postazioni dove gli istruttori alterneranno movimenti a corpo libero ed esercizi con grandi attrezzi come idrobike, tappeti elastici e tapis-roulant, svolgendo attività in piscine di diversa altezza per stimolare tutto il corpo

Due serate in piscina tra movimento e divertimento con il “Fitness di Natale”. Venerdì 27 dicembre al palazzetto del nuoto di Arezzo e lunedì 30 dicembre alla piscina comunale di Foiano della Chiana, in entrambi i casi alle 20.00, torna uno degli appuntamenti più tradizionali delle festività natalizie che permetterà di vivere due speciali lezioni di fitness in acqua. La doppia iniziativa si svilupperà attraverso un circuito di esercizi e attrezzi caratteristici di questa disciplina che, con il costante sottofondo musicale, proporrà un allenamento intenso e rapido della durata di un’ora che rappresenterà un’occasione per stimolare ogni parte del corpo, per socializzare e per riattivarsi dopo i pasti natalizi. La ricchezza e la varietà dell’attività configurano il “Fitness di Natale” come un’opportunità divertente e adatta alle caratteristiche di tutti, uomini e donne, a partire dai diciotto anni di età.

L’allenamento prevede un circuito tra più postazioni dove gli istruttori alterneranno movimenti a corpo libero ed esercizi con grandi attrezzi come idrobike, tappeti elastici e tapis-roulant, svolgendo attività in piscine di diversa altezza per stimolare tutto il corpo. Le serate sintetizzeranno infatti gli elementi più caratteristici dei tradizionali corsi di fitness in acqua organizzati nel corso dell’anno che, in questa stagione, stanno registrando un deciso aumento degli allievi e che trovano la loro più alta espressione in una squadra agonistica reduce da un bel quarto posto ai campionati italiani. Per partecipare al “Fitness di Natale” o per ottenere ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 0575/35.33.15 per Arezzo e 0575/64.03.91 per Foiano.

«Il “Fitness di Natale” - commenta Carla Mazzoli, responsabile delle attività di fitness in acqua, - è un appuntamento particolarmente partecipato delle festività, con tante persone di ogni età che tutti gli anni approfittano di questa occasione per passare una serata divertente, per provare le varie discipline acquatiche e per rimettersi in movimento dopo gli eccessi natalizi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle piscine di Arezzo e di Foiano torna il "Fitness di Natale"

ArezzoNotizie è in caricamento