rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altri Sport

Fine settimana di eventi per la Polisportiva Policiano

Domenica doppio impegno per la squadra assoluta maschile (Loitanyang-Mori-Pastorini e Notturni) e squadra assoluta femminile (Mattesini-Leonardi e Nocentini)

Nuovo tour de force questo fine settimana per l'Unione Polisportiva Policiano-Seco. Gli atleti saranno di scena venerdì 10 marzo ad Ancona ai Campionati Italiani Indoor di Atletica Leggera nella distanza dei metri 3.000 con Valentina Mattesini (recente vincitrice del Grand Prix di Cross) , Emanuele Graziani e Malvin Metushi. 

Sabato 11 marzo invece, a Gubbio, si disputeranno i Campionati Italiani di Staffette cross a cui parteciperanno due squadre: quella femminile composta da Leonardi, Mattesini, Volpi e Nocentini e quella maschile con Cardelli, Graziani, Vannuccini e Metushi.

Domenica ancora doppio impegno per la squadra assoluta maschile (Loitanyang-Mori-Pastorini e Notturni) e squadra assoluta femminile (Mattesini-Leonardi e Nocentini) impegnati nei campionati di società assoluti di cross sempre a Gubbio, mentre altri 50 atleti dell'unione Policiano saranno impegnati alla Strasimeno di Castiglion Del Lago nelle varie distanze dalla 10 km alla 21 km fino alla 58 km.

Bettarelli alla Maratona di Bologna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di eventi per la Polisportiva Policiano

ArezzoNotizie è in caricamento