rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Festa allo stadio di atletica per il saggio della palestra dei vigili del fuoco - Video

Oltre duecento tra bambini dai 4 anni in sù, ragazzi e ragazze si sono esibiti nel saggio di fine anno dell'associazione Massimo Covani pro Gruppo Sprtivo vigili del fuoco Italo Gasparri di Arezzo. Le tribune dello stadio di atletica si sono...

Oltre duecento tra bambini dai 4 anni in sù, ragazzi e ragazze si sono esibiti nel saggio di fine anno dell'associazione Massimo Covani pro Gruppo Sprtivo vigili del fuoco Italo Gasparri di Arezzo.

Le tribune dello stadio di atletica si sono riempite di genitori e nonni che hanno assistito alle esibizioni dei singoli e dei gruppi guidati dai propri istruttori con i quali hanno seguito i corsi di ginnastica artistica durante tutto l'anno. Tra di loro anche i ragazzi dell'agonistica che si sono distinti per ottimi risultati nei rispettivi campionati e che hanno portato di fronte al pubblico le loro esibizioni sulle parallele o con la pedana ad esempio.

Molte anche le ragazze che scelgono di fare ginnastica artistica nella palestra del comando dei vigili del fuoco di Arezzo.

Tanti gli applausi per tutti loro, ma anche per il gruppo degli istruttori della palestra di via degli Accolti, una delle poche tra i comandi italiani che ancora riesce ad offrire un così valido spazio di sport aperto a tutti. Il saggio è stato anche l’occasione per premiare i vigili del fuoco di Arezzo che costituiscono la nazionale di rafting.

Si parla di

Video popolari

Festa allo stadio di atletica per il saggio della palestra dei vigili del fuoco - Video

ArezzoNotizie è in caricamento