rotate-mobile
Altri Sport

Criterium giovanile di pugilato organizzato dalla Boxe Nicchi. 85 bambini e ragazzi ad Arezzo

In gara giovani pugili di età compresa tra i 5 e i 13 anni che si sono contesi l'accesso alla fase nazionale

La storica società Boxe Nicchi Arezzo, con il patrocinio del Comune di Arezzo ha organizzato per domenica 30 aprile, presso l’impianto Ex-Inadel, il 5° Criterium Giovanile di pugilato, valido per l’accesso alla fase nazionale, riservato alle categorie giovanili 5 -13 anni. Numerosa la partecipazione da parte delle tante società toscane con oltre 85 bambini e ragazzi provenienti dalle varie province, di cui 22 rappresentanti la scuderia Boxe Nicchi.

Grazie all’impegno da oltre 30 anni del presidente Angioletta Galletti e della colonna portante (Maestro Benemerito) Santi Nicchi è stato possibile dare vita a questo evento. A valorizzare la giornata la gradita presenza dell’assessore allo sport di Arezzo Federico Scapecchi accompagnato dal membro del Comune di Arezzo sez. Fossombroni Antonio Rauti, dal componente della CTN Gabriele Sarti, dal presidente del Comitato Regionale Franco Pierazzoli, dal direttore tecnico del Comitato Regionale Franco Franchini, dal Responsabile del settore giovanile Ivo Fancelli, dai componenti del settore giovanile Massimiliano Polidori e Maurizio Barsotti, dal responsabile dei tecnici della Toscana e componente del Comitato Esecutivo FPI Aldo Nicchi, dal pluricampione e maestro Adriano Nicchi.

Da sottolineare la partecipazione del figlio e nipote d’arte Brando Nicchi di soli 6 anni, terza generazione della famiglia Nicchi, che grazie ai risultati conseguiti, a giugno parteciperà alla coppa Italia giovanile. L’evento si è concluso con un buffet offerto dalla società a tutti i presenti, ciò è stato possibile grazie all’aiuto di uno staff fantastico composto dai genitori, nonni, parenti, pugili, amatori che fanno parte della famiglia Boxe Nicchi.

Foto Criterium Giovanile_2023_5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criterium giovanile di pugilato organizzato dalla Boxe Nicchi. 85 bambini e ragazzi ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento