rotate-mobile
Altri Sport

Club Arezzo batte il Santacroce

Bella prova degli aretini che conquistano i tre punti con una rotonda vittoria ai danni dei Lupi di Santa Croce nel recupero della quinta giornata della seconda fase del campionato regionale di Serie C

Club Arezzo vince con Santacroce. Bella prova degli aretini che conquistano i tre punti con una rotonda vittoria ai danni dei Lupi di Santa Croce nel recupero della quinta giornata della seconda fase del campionato regionale di Serie C.

Agli ordini di coach Rossi sono scesi in campo: Luatti al palleggio in diagonale con Scortecci opposto, Ricci e Franchi al centro, Amatucci e Salvi schiacciatori e Nandesi A. libero.

Buon avvio da parte dei nero-amaranto nel primo parziale. Fin da subito dimostrano un buon ritmo e il giusto atteggiamento che era venuto a mancare negli ultimi impegni. Un set combattuto fino alla parte finale quando gli aretini grazie ad alcune buone giocate a muro, e complice qualche sbavatura degli ospiti, si accaparrano il set per 25-19.

Secondo parziale ancora più combattuto, i Botoli provano a scappare ma il Santacroce ricuce il distacco e pareggia i conti sul 22 pari. A quel punto gli ospiti hanno due palle per chiudere il set ma i nero-amaranto ribattono colpo su colpo fino ad aggiudicarsi il parziale, grazie ad una ottima giocata di Luatti, per 29-27.

Terzo set  dentro Scarpato al posto di Ricci, i Botoli sono determinati a portare a casa la vittoria e non fanno sconti, monster block di Scortecci sull’opposto avversario segna il set che poi viene agevolmente vinto dagli aretini per 25-18.

Ottimi segnali dai più giovani in vista delle Finali regionali di categoria che si disputeranno domenica ad Arezzo.

Si torna subito in campo domani alle ore 20 per il match contro Scandicci valevole per la penultima giornata di campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo batte il Santacroce

ArezzoNotizie è in caricamento