rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Altri Sport Cavriglia

Ciclismo: tutto pronto per il secondo memorial Mariella Grassi

Il trofeo ha preso avvio domenica 21 ottobre con la gara organizzata dalla Borgono a Bagnolo di Prato

Dopo la chiusura della stagione ciclistica giovanile su strada, che ha visto importanti successi per l’Olimpia Valdarnese, proseguono le gare ciclistiche giovanili con il settore ciclocross le cui attività hanno preso avvio nel mese di ottobre scorso.

Domenica 18 novembre, all’interno del circuito ciclistico di Bellosguardo di Cavriglia, la società di Montevarchi, in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana e il Comune di Cavriglia, organizzerà il secondo memorial Mariella Grassi. La manifestazione di ciclocross è rivolta ai ragazzi delle categorie Allievi, Esordienti e ai Giovanissimi della categoria G6 che dal prossimo anno correranno tra gli esordienti ed è inserita all’interno del trofeo interregionale Toscana-Umbria di ciclocross 20018-2018 denominato Tu-Cross. Il trofeo ha preso avvio domenica 21 ottobre con la gara organizzata dalla Borgono a Bagnolo di Prato e terminerà il prossimo 27 gennaio con la prova finale di Castiglion Fiorentino Steels Bike.

Quella di domenica sarà una giornata di ciclocross in quanto la manifestazione non è rivolta solo al settore giovanile ma a partire dalle ore 10 – momento in cui prenderanno avvio le gare - si cimenteranno anche le categorie amatoriali maschili e femminili prima e successivamente quelle master. Le gare dei ragazzi inizieranno alle ore 12.15 e nel pomeriggio la manifestazione continuerà con una gara di mtb tipo Short Track rivolta ai giovanissimi delle categorie G1 – G5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: tutto pronto per il secondo memorial Mariella Grassi

ArezzoNotizie è in caricamento