Cavalieri toscani in evidenza all'Arezzo International Horse 

ico Lupino dell'Arezzo Equestrian Centre secondo nei 7 anni del martedì e del mercoledì e terzo nei 6 anni del giovedì

Buoni risultati per cavalieri e amazzoni toscani nella prima settimana di gare del Toscana Tour all'Arezzo International Horse. Guido Franchi giovane cavaliere senese in forza al Centro Militare di Equitazione ha ottenuto il primo posto nel Silver Tour 130 e nel Silver Tour 135 del giovedì , il secondo posto nel Gold Tour 145 del venerdì e il secondo posto nel Silver Tour 130 della domenica. Emilio Bicocchi , affermato cavaliere di Grosseto in gara per il Centro Sportivo dell' Aeronautica Militare ha vinto il Gold Tour 145 del sabato e il Silver Tour 140 del giovedì, secondo classificato nel Gold Tour 140 del giovedì. Giovanni Consorti secondo nel Gold Tour 140 della domenica. Nico Lupino dell'Arezzo Equestrian Centre secondo nei 7 anni del martedì e del mercoledì e terzo nei 6 anni del giovedì. Mattia Brocchi del centro ippico Casa Bassa di Siena primo a pari merito nei 5 anni del martedì, mercoledì e giovedì.

Camilla Franci Del Drago ASD prima a pari merito nei 5 anni del martedì e giovedì. Alessio Longhi del centro ippico Campalto di Pisa terzo nei 6 anni del mercoledì. Elia Bacci , c.i. Campalto , primo a pari merito nei 5 anni del mercoledì e del giovedì. Maddalena Arena c.i. Casa Bassa prima a pari merito nei 5 anni del giovedì. Sveva Lawley del Centro Ippico Toscano seconda nel Bronze Tour 120 del venerdì e della domenica. Caterina Banchelli Marini Del Drago ASD terza nel Bronze Tour 120 della domenica e terza nel Bronze Tour 125 del sabato. Camilla Machetti c.i. Casa Bassa seconda nel Bronze Tour 125 del sabato. Charlie Sue Fani del Centro Ippico Toscano prima nel Bronze Tour 130 del sabato e seconda nel Bronze Tour 130 del venerdì. Tessa Gallesi di Sport Equestri Cecina terza nel Bronze Tour 130 del sabato. Viola Camporeggi di Terre Brune terza nel Children Tour 110 del venerdì e del sabato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lorenzo Barzaghi c.i. Campalto primo nel Bronze Tour 130 del venerdì. Samuele Dal Canto di Sport Equestri Cecina terzo nel Bronze Tour 130 del venerdì. David Bedarida di Terre Brune Equestrian Centre secondo nel Bronze Tour 115 del venerdì e della domenica. Leonardo Bassi di Terre Brune secondo nel Children Tour 110 del venerdì e della domenica. Gaia Rossi delle Scuderie Santa Maria prima nel Children Tour 110 della domenica. Francesca Ciriesi c.i. Campalto terza nel Gold Tour 140 della domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • "Positivo al Covid e dimenticato in una stanza del pronto soccorso di Siena", la storia di un giovane padre aretino

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Ubi in Intesa e filiali aretine a Bper, poi il dubbio Mps. Cosa ne sarà degli sportelli della città?

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento