rotate-mobile
Altri Sport Montevarchi

Prima prova del campionato individuale Gold e Specialità: i risultati della Ginnastica Aurora

Buoni i risultati per la Società Aurora che portava in gara gli esercizi test per la prima prova di serie b nazionale che si disputerà a Firenze il prossimo venerdì subito prima della serie A

Prima vera prova ufficiale del 2020 per i ragazzi della Ginnastica di Montevarchi. Sabato 25 nel palazzetto di viale Matteotti dove si allenano ogni giorno, si sono scontrati in gara con gli altri ginnasti allievi, junior e senior della Toscana per la prima prova del campionato individuale Gold e Specialità.

Buoni i risultati per la Società Aurora che portava in gara gli esercizi test per la prima prova di serie b nazionale che si disputerà a Firenze il prossimo venerdì subito prima della serie A. Gli allievi, Mattia Boncompagni (13 anni) e Nannetti Edoardo (12 anni) vincono le rispettive categorie del campionato Gold. Per gli specialisti della categoria Senior, Castellitto Francesco 1° al corpo libero, ancora 1° agli anelli e 2° alle parallele. Luti Giovanni 1° classificato al volteggio, 4° alle parallele 3° classificato al corpo libero e 2° classificato Anelli. Bedini Daniele 2° classificato Sbarra. Adesso li attende la prova di squadra di venerdì prossimo, che dirà se e quanto questa formazione sia competitiva in campo nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima prova del campionato individuale Gold e Specialità: i risultati della Ginnastica Aurora

ArezzoNotizie è in caricamento