rotate-mobile
Altri Sport

Bocce, Pieve a Nievole vince il derby sui campi della Briganti Mangimi Cortona

7-1 il punteggio finale, con gli ospiti che hanno espresso un'ottima qualità di gioco

Pieve a Nievole si aggiudica il derby toscano sui campi della Briganti Mangimi CortonaAlto potenziale per la squadra ospite che ha espresso un ottimo livello di gioco, vincendo l’incontro con il punteggio di 7-1 sui padroni di casa.

Mazzoni Michele tenta di contrastare il campione Giacomo Lorenzini che non si impensierisce e vince il doppio set. Stessa sorte nel campo della terna dove i cortonesi Ricci-Cecchi-Pettirossi non riescono a strappare neanche un set a Matteo-Bassi-Franci. Si va all’intervallo sul punteggio di 0-4.

Gli ospiti Lorenzini-Franci vincono il primo set aggiudicandosi l’incontro e i tre punti. Per la Briganti Mangimi Cortona a portare a casa il punto della bandiera è la coppia Ricci-Cecchi in un interessante derby nel derby. Giacomo Cecchi, portacolori della Cortona Bocce da molti anni ma proveniente proprio da Pieve a Nievole, si è visto contrapposto al nonno Luigi Pellegrini.

Dopo una settimana di riposo per il campionato, ulteriore pausa per la Briganti Mangimi Cortona che ha rinviato la trasferta a Sassari per questioni logistiche.

Prossimo incontro quindi sabato 2 aprile in trasferta contro la Sangiustese (MC).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce, Pieve a Nievole vince il derby sui campi della Briganti Mangimi Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento