Bocce, Pieve a Nievole vince il derby sui campi della Briganti Mangimi Cortona
7-1 il punteggio finale, con gli ospiti che hanno espresso un'ottima qualità di gioco
Pieve a Nievole si aggiudica il derby toscano sui campi della Briganti Mangimi Cortona . Alto potenziale per la squadra ospite che ha espresso un ottimo livello di gioco, vincendo l’incontro con il punteggio di 7-1 sui padroni di casa.
Mazzoni Michele tenta di contrastare il campione Giacomo Lorenzini che non si impensierisce e vince il doppio set. Stessa sorte nel campo della terna dove i cortonesi Ricci-Cecchi-Pettirossi non riescono a strappare neanche un set a Matteo-Bassi-Franci. Si va all’intervallo sul punteggio di 0-4.
Gli ospiti Lorenzini-Franci vincono il primo set aggiudicandosi l’incontro e i tre punti. Per la Briganti Mangimi Cortona a portare a casa il punto della bandiera è la coppia Ricci-Cecchi in un interessante derby nel derby. Giacomo Cecchi, portacolori della Cortona Bocce da molti anni ma proveniente proprio da Pieve a Nievole, si è visto contrapposto al nonno Luigi Pellegrini.
Dopo una settimana di riposo per il campionato, ulteriore pausa per la Briganti Mangimi Cortona che ha rinviato la trasferta a Sassari per questioni logistiche.
Prossimo incontro quindi sabato 2 aprile in trasferta contro la Sangiustese (MC).