rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altri Sport Civitella in Val di Chiana

Un'aretina in corsa per il Mondiale di taekwondo: Beatrice Coradeschi è in finale

La giovane atleta vola all'atto conclusivo della manifestazione mondiale

Classe 2007 e un palmares di tutto rispetto, con successi ottenuti un po' in tutto il mondo anche nel 2020, nonostante la pandemia, grazie alle gare online. Ogni atleta filma il proprio esercizio, i giudici da ogni parte di Italia e del mondo lo visualizzano e votano, premiando i migliori. Adesso Beatrice Coradeschi punta a salire un altro gradino, dopo essere ormai entrata nel giro delle atlete di interesse per il movimento nazionale del taekwondo.

La notiza è di poche ore fa. Beatrice Coradeschi ha ottenuto il pass per la finale di freestyle del Mondiale di taekwondo. Un risultato che proietta la giovane aretina - già argento negli europei del 2020 - che adesso si prepara alle finali mondiali del 2 e 3 luglio. Un appuntamento che sarà trasmesso in diretta sul canale youtube della World Taekwondo.

Beatrice, tra le migliori atlete italiane, ha buone possibilità di poter accedere alla zona podio secondo gli addetti ai lavori, ma soprattutto di poter proseguire un cammino importante nella disciplina nella quale, nonostante la giovane età, ha già raggiunto un alto numero di successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'aretina in corsa per il Mondiale di taekwondo: Beatrice Coradeschi è in finale

ArezzoNotizie è in caricamento