rotate-mobile
Altri Sport

Fine settimana con la grande atletica ad Arezzo: ci sono gli assoluti con i migliori d'Italia

Sabato e domenica allo stadio "Enzo Tenti", organizzazione della Polisportiva Policiano

Sabato e domenica pomeriggio presso lo stadio di atletica Enzo Tenti di Arezzo con l’organizzazione della U.P. Policiano, il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Arezzo, si disputeranno i Campionati di Società Assoluti di Atletica Leggera con la presenza dei migliori specialisti Toscani e Nazionali. L’obiettivo di molte società è quello di raggiungere l’ammissione alla finale oro oltre a quello individuale in cui molti atleti cercheranno le migliori prestazioni stagionali.

La prova dei CDS è una delle prime uscite per l’atletica all’aperto che si completerà con i campionati del mondo in Qatar a fine settembre. Nei prossimi giorni sapremo quanti e quali saranno gli iscritti per ogni gara e soprattutto la presenza di atleti élite che cercheranno di ottenere dei personali per ottenere il lasciapassare ai prossimi Mondiali.

Lo stadio di atletica aretino può dare lo stimolo e lo spunto per ottenere importanti risultati come è avvenuto negli anni passati. Saranno presenti anche atleti di società aretine con l’intento di migliorare le proprie prestazioni. Fra gli atleti della U.P. Policiano, sicuramente il più atteso è El Khalil Yassin che cercherà di ottenere dei riscontri cronometrici importanti nei m.1500 e m.5000 dopo aver ottenuto brillanti risultati nella mezza maratona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana con la grande atletica ad Arezzo: ci sono gli assoluti con i migliori d'Italia

ArezzoNotizie è in caricamento