rotate-mobile
Altri Sport

L'Asd tennistavolo Arezzo trionfa nel derby contro il club Valdarno

Per la compagine valdarnese il rammarico di non aver schierato l'indisponibile Francesco Martinino che avrebbe potuto ribaltare le sorti della partita

Sabato 16 ottobre, alla palestra dell'istituto comprensivo Masaccio di San Giovanni Valdarno, la squadra valdarnese del campionato regionale di D2 girone F si è incontrata con l'Asd Tennistavolo Arezzo dando vita ad un entusiasmante derby.

Per la formazione di casa non sono bastati i due punti a testa di Giulio Fabbrini e William Deventi: nell'ultima e decisiva partita Andrea Baldini Tosi, avanti di due set a uno, non è riuscito a vincere il quarto set ed è capitolato al quinto. L'Arezzo si aggiudica così il derby per 5 a 4 e sale al primo posto in classifica con 4 punti, seguito a ruota dal Tennistavolo valdarno a 2 punti. Per la compagine valdarnese il rammarico di non aver schierato l'indisponibile Francesco Martinino che avrebbe potuto ribaltare le sorti della partita. Una nota di merito alla squadra aretina che ha presentato giocatori giovani come il dodicenne Samuele Graverini e i sedicenni Francesco Fabbroni e Teresa Ducci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd tennistavolo Arezzo trionfa nel derby contro il club Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento