rotate-mobile
Altri Sport Olmo-San Zeno / San Zeno

Arezzo International Horse: oltre 300 concorrenti da tutta Italia

Bilancio positivo per la finale della coppa Italia Club

Bilancio positivo per la finale della coppa Italia Club che ha visto sfidarsi negli impianti dell'Arezzo International Horse oltre 300 giovanissimi provenienti da tutta la penisola: 130 concorrenti nel dressage, 90 nel salto ostacoli, 20 nell'horseball e tutti gli altri nei Pony games.

"Bella manifestazione - ha detto il presidente della Fise Toscana Massimo Petaccia - ottima organizzazione dell'evento che si è svolto su due campi gara. Ottima performance dei concorrenti con classifiche dai punteggi molto vicini a dimostrazione dell'eccellente preparazione dei binomi e del grande impegno delle associazioni. Primo passo per la partecipazione a manifestazioni federali di alto livello. L'augurio è che questo sia il trampolino di lancio per una carriera sportiva ricca di successi e soddisfazione per tutti."

Molti i concorrenti toscani che hanno conquistato un podio nelle varie discipline, tra questi anche alcuni allievi del club ippico La Fogliarina di Arezzo.

"Il circuito si è rivelato molto importante - ha detto il presidente della Fise Toscana Massimo Petaccia - per una crescita degli allievi avendo anche compreso il progetto sport e risultando così un appuntamento ambito per associazioni e cavalieri. Giornata di grande sport dove sono stati assegnati i premi ai vincitori del circuito (sia ad associazioni che cavalieri). In lizza giovani concorrenti in rappresentanza dei circoli ippici di tutta la Toscana. Festosa cerimonia di premiazione con medaglie e coccarde per tutti.

Più volte sul podio gli allievi del centro ippico Tir Na Nog di Terranuova Bracciolini seguiti dall'istruttore Elisabetta Barberi.

Tutte le classifiche finali sul sito www.fisetoscana.com.

Arezzo International Horse

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo International Horse: oltre 300 concorrenti da tutta Italia

ArezzoNotizie è in caricamento