rotate-mobile
Altri Sport Castiglion Fiorentino

Alessandro Pantini si è aggiudicato il campionato nazionale di Boxing Eps

A 23 anni il giovane castiglionese si è distinto nei match del campionato

Si allunga il palmares dei campioni originari di Castiglion Fiorentino. L’ultimo in ordine di tempo è Alessandro Pantini che domenica scorsa, a Roma, si è aggiudicato la vittoria del  Campionato Nazionale di Boxing Eps. 

Dopo due round agguerritissimi i giudici hanno decretato la vittoria al giovane castiglionese per come aveva gestito l’incontro e per non essere mai stato sopraffatto dall’avversario.

Alessandro, oggi 23enne, ha iniziato la sua carriera sportiva a 14 anni quando ha seguito le orme di suo cugino Daniele frequentando prima una palestra castiglionese e seguendo le lezioni di boxe e poi andando ad Arezzo per specializzarsi ulteriormente nella disciplina sportiva.

Negli anni la passione per questa disciplina l’ha portato ad affrontare numerose sfide che lo hanno condotto ad affrontare competizioni di livello anche nazionale come, appunto, quella di domenica.

Il tempo del riposo è comunque ancora lontano, come afferma lo stesso Alessandro Pantini, perché “la prossima competizione è in programma l’8 giugno a Capolona”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Pantini si è aggiudicato il campionato nazionale di Boxing Eps

ArezzoNotizie è in caricamento