rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Almeno 300 aretini con il Cavallino a Pontedera tra corsi e ricorsi storici. Viaggio in auto per giocatori e tifosi

Una delle tre tribune del "Mannucci" riservate ai tifosi amaranto è già sold out. La prevendita viaggia a gonfie vele e tutto lascia presagire nella presenza domani a Pontedera di almeno 300 tifosi con le insegne del Cavallino. La possibilità...

Una delle tre tribune del "Mannucci" riservate ai tifosi amaranto è già sold out. La prevendita viaggia a gonfie vele e tutto lascia presagire nella presenza domani a Pontedera di almeno 300 tifosi con le insegne del Cavallino.

La possibilità che questa sia l'ultima partita, salvo sviluppi nei prossimi giorni, e le parole di Pavanel hanno acceso la fiamma. Già perché oltre ai ragazzi dei gruppi organizzati tanti altri tifosi si metteranno in viaggio verso Pontedera.

Non uno stadio qualsiasi. Fossero stati mantenuti gli impegni presi dalla proprietà quella di domani sarebbe stata una partita nel segno di Lauro Minghelli. A Pontedera il difensore amaranto scese in campo per l'ultima volta prima di doversi arrendere alla Sla. Qui lo ricordarono i tifosi della curva sud che porta il suo nome quando i granata festeggiarono davanti all'Arezzo di Michele Bacis il passaggio in Lega Pro. Sempre al "Mannucci", sebbene contro il Tuttocuio, l'Arezzo di Eziolino Capuano riuscì a tornare al successo dopo il ko al 92' contro L'Aquila. Una vittoria che servì all'allora tecnico amaranto per "schiacciare i vermi", riferendosi in questo modo ad alcune persone vicine alla società. E di una vittoria avrebbe bisogno davvero il Cavallino per cercare nuove speranze a cui appigliarsi per il futuro.

L'autostrada si tingerà di amaranto fino a Pontedera. Tutti in partenza domani pomeriggio con punto di ritrovo lo stadio. Nessun pullman ma trasferta con mezzi propri. Esattamente come faranno i giocatori e lo staff tecnico. Un modo per risparmiare risorse e permettere così di pagare parte degli arretrati ai dipendenti di uffici e magazzino.

Articoli correlati:

Pavanel: "Solo bugie e falsità da persone che vogliono toglierci la nostra passione" VIDEO

Parlano gli amaranto: "Tanti attori, ma la regia è sempre la stessa" VIDEO

Fiumana (Aic): "Giusto fermarsi senza garanzie" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Almeno 300 aretini con il Cavallino a Pontedera tra corsi e ricorsi storici. Viaggio in auto per giocatori e tifosi

ArezzoNotizie è in caricamento