rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Mea culpa e progetti. Ferretti: "Arrabbiato e carico per puntare alla B"

Arrabbiato ma allo stesso tempo deciso come non mai a rilanciare il progetto Arezzo. Mauro Ferretti insieme al vice Riccioli e al diesse Roberto Gemmi rilanciano le ambizioni amaranto dopo il ko dei playoff. "I motivi della flessione dell'ultimo...

Arrabbiato ma allo stesso tempo deciso come non mai a rilanciare il progetto Arezzo. Mauro Ferretti insieme al vice Riccioli e al diesse Roberto Gemmi rilanciano le ambizioni amaranto dopo il ko dei playoff. "I motivi della flessione dell'ultimo periodo? Difficile trovarli, il calcio è un'alchimia strana".

Il futuro di Sottili. "Voglio parlare prima con Stefano Sottili - spiega Gemmi al riguardo - preferisco prima confrontarmi vis-a-vis con il mister e poi comunicare l'eventuale decisione alla stampa e ai tifosi. Di sicuro il prossimo Arezzo ripartirà da una base solida. Abbiamo 12 giocatori sotto contratto e non tre come un anno fa. Qualcuno partirà, altri arriveranno e poi ridiscuteremo i rinnovi dei prestiti".

Obiettivo migliorare ancora. "Sono arrabbiato e ancora più carico - tuona Mauro Ferretti - non ero certo di andare in Serie B ma sicuramente speravo di vedere l'Arezzo andare avanti nei playoff. Per noi è un punto zero, un nuovo inizio. Andiamo avanti per raggiungere un obiettivo che non nomino anche per scaramanzia".

Difficile dare una spiegazione alla debacle amaranto nei playoff.

"Ci sono varie cause. Sicuramente sono stati commessi degli errori involontariamente".

Al via i lavori a Le Caselle. Lunedì inizieranno gli interventi sul centro sportivo per un importo di oltre 500mila euro. Tra l'altro domenica scorsa l'impianto sportivo ha subìto un altro raid vandalico con l'intenzione di alcuni ignoti di appiccare un incendio nei locali. E a proposito delle strutture Gemmi ha aggiunto: "ci sono società che hanno lavorato in condizioni ben peggiori delle nostre. Questo non dovrà più essere un alibi ai risultati".

Twitter @EnricaCherici @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mea culpa e progetti. Ferretti: "Arrabbiato e carico per puntare alla B"

ArezzoNotizie è in caricamento