rotate-mobile
Sport

Allenamento sul sintetico. Pavanel conferma il modulo ma potrebbero esserci novità nell'undici per Pisa

Tutti gli indizi puntano verso la conferma del 4-3-1-2 contro il Pisa. Questo è quello che emerso dagli ultimi due allenamenti diretti da Massimo Pavanel. Resta semmai da capire quante novità potrebbero esserci nell'undici titolare. Di certo...

Tutti gli indizi puntano verso la conferma del 4-3-1-2 contro il Pisa. Questo è quello che emerso dagli ultimi due allenamenti diretti da Massimo Pavanel. Resta semmai da capire quante novità potrebbero esserci nell'undici titolare.

Di certo c'è che Giacomo Cenetti e Stefano Ferrario salteranno anche la prossima partita. Il mediano è tornato solo da pochi giorni a correre svolgendo un allenamento differenziato. Diverso il discorso per il centrale difensivo che non torna in campo dal 15 ottobre scorso. Chissà che il rientro di entrambi nell'elenco dei convocati non arrivi la prossima settimana quando al Comunale arriverà la Carrarese (ore 14:30).

Intanto c'è il derby con il Pisa all'orizzonte. La quarta partita di fila contro una toscana nel giro di due settimane per gli uomini di Massimo Pavanel. Il tecnico amaranto nella partitella del giovedì e sul sintetico del Buonconte questa mattina ha testato nuovamente la difesa a quattro ma nascondendo le carte.

Da una parte ecco Talarico, Muscat, Rinaldi e Sabatino. In mediana Yebli, De Feudis e Gerardini con Disanto e la coppia Di Nardo-Cellini in attacco. Dall'altra spazio a Luciani, Varga, Ashong, Franchetti. A centrocampo D'Ursi, Quero, Corradi con Foglia dietro a Cutolo e Moscardelli.

Pretattica ma non solo nelle intenzioni di mister Pavanel che potrebbe proporre alcune novità nell'undici che scenderà in campo dal primo minuto.

Domani allenamento di rifinitura allo stadio che resterà a porte chiuse. Domenica il derby all'Arena Garibaldi con almeno 200 tifosi amaranto al seguito del Cavallino.

Articoli correlati:

Matteoni: "Da oggi sono il nuovo presidente". Obiettivo vivaio e settore giovanile

La fotogallery dell'allenamento

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento sul sintetico. Pavanel conferma il modulo ma potrebbero esserci novità nell'undici per Pisa

ArezzoNotizie è in caricamento