rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allenamento a ranghi ridotti per l'Arezzo. Sottili verso il ritorno alla difesa a quattro

Solo 16 giocatori disponibili per mister Sottili. Tra giocatori infortunati, acciaccati e Muscat che ha risposto alla convocazione della propria Nazionale, l'allenamento degli amaranto al "Città di Arezzo" era decisamente a ranghi ridotti. Non a...

Solo 16 giocatori disponibili per mister Sottili. Tra giocatori infortunati, acciaccati e Muscat che ha risposto alla convocazione della propria Nazionale, l'allenamento degli amaranto al "Città di Arezzo" era decisamente a ranghi ridotti. Non a caso è stato aggregato alla prima squadra il figlio di Fabrizio Ravanelli, difensore delle giovanili del cavallino.

De Feudis, Yamga e Moscardelli hanno svolto un lavoro a parte. Barison e Solini idem per risolvere i rispettivi affaticamenti muscolari, così come Benassi e Demba. Assenti per infortunio Alessio Luciani e Paolo Grossi.

Mister Sottili al netto delle assenze ha incentrato il lavoro sulla tattica in funzione della Pistoiese, prossimo avversario dell'Arezzo. Stando a quanto emerso l'ipotesi di tornare alla difesa a quattro non è certo da sottovalutare. Il tecnico dapprima ha schierato una retroguardia a tre con Luigi Luciani, Sabatino e Ferrario al centro. Poco dopo spazio alla difesa a quattro.

Stefano Ferrario, complice la convocazione di Muscat e gli affaticamenti di Solini e Barison potrebbe quindi andare verso il debutto assoluto in maglia amaranto.

Contro gli arancioni potrebbe tornare in mediana Cenetti in coppia con Foglia mentre sugli esterni a quel punto toccherebbe a Bearzotti e Corradi. Difficilmente Sottili rinuncerà alla coppia Polidori-Moscardelli. Tuttavia se il capitano non fosse al top della condizione spazio a Erpen.

Domani pomeriggio, salvo sorprese, allenamento a Badia al Pino che in questi giorni è stato al centro di alcuni interventi effettuati dai tecnici di Green Grass. Ieri sera l'assemblea soci di Orgoglio Amaranto, dopo una esauriente e precisa relazione del consiglio direttivo uscente, ha deciso all'unanimità di posticipare ulteriormente la data delle elezioni del nuovo consiglio.

Il comitato ha poi precisato che "salvo sorprese e in base a colloqui intercorsi con la proprietà, un nostro rappresentante sarà di nuovo presente nel consiglio d'amministrazione dell'Arezzo".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Allenamento a ranghi ridotti per l'Arezzo. Sottili verso il ritorno alla difesa a quattro

ArezzoNotizie è in caricamento