rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Allenamento a ranghi ridotti per l'Arezzo. Sottili pensa al 4-4-2 contro il Prato

Barison, Sabatino e Solini a parte. Cenetti che ha interrotto prima della fine l'allenamento. Massima attenzione in casa Arezzo alla voce infortunati e acciaccati. Già perché a Badia al Pino mancava all'appello Stefano Ferrario. L'ex...

Barison, Sabatino e Solini a parte. Cenetti che ha interrotto prima della fine l'allenamento.

Massima attenzione in casa Arezzo alla voce infortunati e acciaccati. Già perché a Badia al Pino mancava all'appello Stefano Ferrario. L'ex Sambenedettese, ieri in gruppo, questo pomeriggio non si è allenato con la squadra.

Lavoro a parte per tre difensori. Sergio Sabatino, Alberto Barison e Matteo Solini hanno svolto un programma personalizzato seguiti dal preparatore atletico. Un allenamento che non pregiudica il loro recupero a pieno regime per la sfida con di sabato prossimo. Solo qualche esercizio anche per Giacomo Cenetti, rientrato dopo pochi minuti negli spogliatoi.

E' tornato in gruppo Paolo Grossi. Il trequartista ex Ternana come già annunciato nella scorsa settimana da Stefano Sottili ha rispettato la tabella di marcia. Adesso però l'attenzione in casa Arezzo è tutta concentrata sulle condizioni dei giocatori acciaccati. Domani pomeriggio alle 16 nuovo appuntamento al Comunale di Civitella. Una seduta dalla quale emergeranno ulteriori novità almeno per quanto riguarda la formazione titolare. C'è da scommettere che con il ritorno in gruppo di Alessio Luciani, sua la rete decisiva a Tivoli contro la Lupa Roma, potrebbe spingere per un ritorno alla difesa a quattro.

Il terzino ex Monopoli ha recuperato dall'infortunio e la sua disponibilità garantisce a Stefano Sottili più di una alternativa nel reparto difensivo.

Designata la terna di Arezzo-Prato. Arbitro dell'incontro sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo, coadiuvato da Marco Trinchieri di Milano e Stefano Santarpia di Sesto San Giovanni. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento a ranghi ridotti per l'Arezzo. Sottili pensa al 4-4-2 contro il Prato

ArezzoNotizie è in caricamento