rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Allenamenti in Via Arno per l'Arezzo. Scritte contro i De Martino

Allenamento in Via Arno per l'Arezzo che dopo l'amichevole contro la Virtus Lignano prosegue la preparazione verso la sfida contro il Prato. Ad attirare l'attenzione oltre agli assenti è stata la scritta comparsa durante la notte su una delle...

Allenamento in Via Arno per l'Arezzo che dopo l'amichevole contro la Virtus Lignano prosegue la preparazione verso la sfida contro il Prato.

Ad attirare l'attenzione oltre agli assenti è stata la scritta comparsa durante la notte su una delle due panchine. Neanche a dirlo è il solito ritornello "Senza De senza Ma" che non necessita certo di spiegazioni per capire che il messaggio è indirizzato ai De Martino padre e figlio, rispettivamente vicepresidente e giocatore dell'Arezzo.

La scritta sulla panchina La scritta sulla panchina

Dopo una prima fase di riscaldamento Capuano ha fatto disputare alla squadra esercitazioni tattiche in vista dell'incontro di sabato prossimo su un campo allentato dalla pioggia e segnato dalle pozzanghere che non hanno facilitato il lavoro. L'infermeria resta ancora affollata visto che alla seduta pomeridiana non hanno preso parte Mario Pugliese e Alessandro Gambadori, fermati dalla febbre. Assente anche Giuseppe Greco che è rimasto allo stadio per svolgere un lavoro personalizzato. Sono tornati in gruppo invece Nicolò Mariani e Luca Milesi. Il difensore centrale nella giornata odierna si è sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno scongiurato fratture ed ha svolto il primo allenamento della settimana. Non è da escludere quindi che possa prendere parte alla trasferta in casa del Prato.

Niente ritiro pre-partita. L'Arezzo trascorrerà la vigilia del match contro il Prato in città. Niente partenza anticipata verso il Lungobisenzio con la squadra che partirà dallo stadio nel pomeriggio di sabato (verso le 17) visti anche i soli 90 km che separano Arezzo da Prato per quella che dopo Siena è la trasferta più corta della stagione.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti in Via Arno per l'Arezzo. Scritte contro i De Martino

ArezzoNotizie è in caricamento