rotate-mobile
Sport

Allenamenti a porte chiuse, anzi no. L'Arezzo al lavoro per l'ultimo impegno della stagione

Sono ripresi ieri pomeriggio all'interno dello Stadio Comunale gli allenamento dell'Arezzo verso l'ultimo turno di campionato in casa del Rimini. Una seduta incentrata dapprima sul video della partita con la Maceratese e un filmato anche sui...

Sono ripresi ieri pomeriggio all'interno dello Stadio Comunale gli allenamento dell'Arezzo verso l'ultimo turno di campionato in casa del Rimini.

Una seduta incentrata dapprima sul video della partita con la Maceratese e un filmato anche sui prossimi avversari che contro gli amaranto si giocano le ultime possibilità di non disputare i play-out. Per evitare la roulette degli spareggi però servirà solo la vittoria per i biancorossi.

Gli amaranto oltre ai video hanno poi lavorato sul campo. Dapprima lontano dagli occhi dei pochi tifosi presenti fuori dall'impianto. La seduta originariamente doveva essere a porte chiuse, con la società che ha fatto poco dopo marcia indietro.

Mister Bucaro non dovrebbe avere problemi di formazione. Non figurano infatti infortunati e l'unico assente certo sarà Tremolada che ha raggiunto il limite di ammonizioni contro la Maceratese chiudendo con una giornata di anticipo la sua esperienza in amaranto. Da tempo sulle tracce del trequartista, e miglior marcatore dell'Arezzo in campionato, si sono messi diversi club della Serie B.

Gli Ultras Arezzo in occasione della trasferta in Romagna organizzano dei pullman. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi presso la sede di Via Fiorentina questa sera dalle 21,30 alle 23. Il costo per il viaggio in pullman è di 20 euro. Il ritrovo invece è fissato per le 14,50 di domenica nel piazzale antistante lo stadio.

La società biancorossa ha messo in vendita biglietti a prezzi davvero popolari. I tagliandi per la curva locali costeranno solo un euro, laterali e distinti costeranno 5 euro, mentre il biglietto per la tribuna centrale è stato ridotto a 10 euro. Diverso il trattamento riservato ai tifosi ospiti: per loro l'accesso allo stadio Romeo Neri costerà invece 12 euro. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti a porte chiuse, anzi no. L'Arezzo al lavoro per l'ultimo impegno della stagione

ArezzoNotizie è in caricamento