rotate-mobile
Sport

Alle mani di Catalani e Orefice sarà affidata la regia del Volley Arezzo

La società di via Guelfa decide di continuare la strada intrapresa con i ragazzi provenienti dal proprio vivaio e, vista rapida crescita fatta negli ultimi anni, non poteva che confermare Riccardo Catalani e Lorenzo Orefice. Catalani classe '93...

La società di via Guelfa decide di continuare la strada intrapresa con i ragazzi provenienti dal proprio vivaio e, vista rapida crescita fatta negli ultimi anni, non poteva che confermare Riccardo Catalani e Lorenzo Orefice.

Catalani classe '93 vanta diversi trofei giovanili oltre alla regia da titolare nelle selezioni provinciali e la convocazione al Regionale Day; Orefice classe '98 con un curriculum simile dove è riuscito però con i suoi compagni ad andare al Nazionale.

Berni commenta: "Due ragazzi che conosciamo bene e in cui poniamo la fiducia che hanno saputo guadagnarsi nel tempo. Due giocatori che nonostante non abbiano fisici longilinei con il loro estro e la loro personalità sanno dare filo da torcere agli avversari sotto rete. Lo scorso hanno con Daniele, Davide e Fulvio hanno lavorato molto sia sulla precisione che sulla velocità di gioco, basi da cui partiremo quest'anno per creare la nostra identità di gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle mani di Catalani e Orefice sarà affidata la regia del Volley Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento