ACF Arezzo: Francesco Goretti nuovo tecnico della Juniores

L'Acf Arezzo rende noto attraverso un comunicato stampa che il tecnico del team Juniores nella stagione 2015-2016 sarà Francesco Goretti: 43 anni, toscano doc, mister Goretti è reduce dalla brillante stagione alla guida del Casentino Calcio...

L'Acf Arezzo rende noto attraverso un comunicato stampa che il tecnico del team Juniores nella stagione 2015-2016 sarà Francesco Goretti: 43 anni, toscano doc, mister Goretti è reduce dalla brillante stagione alla guida del Casentino Calcio Femminile, con cui ha vinto il campionato regionale di Serie D.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Nella carriera del neo tecnico amaranto ci sono anche diverse esperienze alla guida di squadre maschili partecipanti ai campionati Uisp, e diversi anni come dirigente del settore giovanile del Falterona, società affiliata all’A.C. Parma.

“Crediamo molto nel settore giovanile e nella valorizzazione delle nostre giovani calciatrici – ha dichiarato la presidente dell’ACF Arezzo, Chiara Tavanti – ed è per questo che abbiamo scelto un tecnico molto bravo e di comprovata esperienza. Vogliamo che le nostre ragazze crescano sia dal punto di vista umano che da quello calcistico e sono certa che Francesco riuscirà a svolgere al meglio i propri compiti. Auspico tanta collaborazione con Emiliano Cai, allenatore delle giovanissime, e Paolo Acquisti, tecnico della prima squadra, perché ogni ragazza deve crescere con la consapevolezza che pur essendo divise in gruppi di diverse fasce d’età, la maglia che indossano è una sola, e quindi devono tutti e tutte sentirsi parte integrante della grande famiglia dell’Arezzo calcio femminile.”

Francesco_GorettiRaggiante il neo allenatore delle Juniores, Francesco Goretti: “Poter allenare una squadra importante come la Jumiores dell’Arezzo, è per me un motivo d’orgoglio e appena ho ricevuto la chiamata della dirigenza amaranto, non ho esitato ad accettare. E’ una sfida stimolante e piacevole e darò sempre il massimo per far crescere queste ragazze. Non voglio fare alcun tipo di promessa, ma sono certo che ci attende una stagione ricca di soddisfazioni. Ho già avuto modo di vedere all’opera queste ragazze e sono rimasto felicemente stupito dall’alto tasso tecnico e umano che possiedono. Insieme a Paolo ed Emiliano le faremo crescere e divertire, secondo i concetti base dell’Acf Arezzo.” Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dilettanti pronti allo stop: "Se il protocollo è questo meglio fermarsi"

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Tutti i sindaci di Arezzo dal 1946 ad oggi

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

  • Tremendo schianto lungo la regionale 71: ragazzina di 12 anni travolta da un'auto

  • 7 castelli e ville storiche della provincia di Arezzo che domenica aprono le proprie porte (gratis)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento