rotate-mobile
Sport

Accademia Karate Arezzo presente al Trofeo Regionale Csen 1° Memorial Stefano Scardigli

Bellissima giornata di sport e divertimento proseguendo gli impegni sportivi per l’Accademia Karate Arezzo ( A.K.A. ) che domenica 29 ottobre u.s. è stata impegnata presso il palazzetto sportivo di Venturina Terme per la gara Trofeo Regionale C.S...

Bellissima giornata di sport e divertimento proseguendo gli impegni sportivi per l’Accademia Karate Arezzo ( A.K.A. ) che domenica 29 ottobre u.s. è stata impegnata presso il palazzetto sportivo di Venturina Terme per la gara Trofeo Regionale C.S.E.N. 1° Memorial Stefano Scardigli organizzato in collaborazione con Comitato Regionale Toscana F.i.j.l.k.a.m. – CONI.

La gara ha visto la partecipazione di più di 400 atleti provenienti da tutta la regione Toscana sia da ASD CSEN ma soprattutto ASD F.i.j.l.k.a.m. alzando notevolmente il livello della competizione. La A.K.A. è stata presente con 16 atleti iscritti di cui 3 preagonisti e 13 agonisti per la specialità Kumite (combattimento), di cui per alcuni era la prima esperienza di gara in campo Regionale. Gli atleti sono stati accompagnati dal Responsabile Tecnico Maestro Enzo Bertocci e seguiti nello svolgimento della gara dal Maestro Loriano Martini e dal Tecnico Roberto Grotti, il gruppo ha conquistato ben 14 medaglie, ed due 5 posto cosi distribuiti:

Preagonisti:

1 ORO, 1 Argento e 1 Bronzo

Maria Sofia Mazzaglia

2 ARGENTO 1 Bronzo

Eleonora Dioni

5 posto

Viola Verdelli

AGONISTI:

ORO

Gianluca Bianconi Esordiente A kg. 40

Francesco D’Agostino Esordiente B Kg. 52

Marco Simone Cencini Esordiente B Kg. 57

Ivan Dasco Cadetti 55 Kg.

ARGENTO

Eleonora Corvino Esordiente A Kg. 60

Maria Cristina Corvino Esordienti B Kg. 63

Elena Campinoti Esordienti B Kg. 57

Marco Borgogni Cadetti 55 Kg.

Lorenzo Maria Mancini senior Kg. 67

BRONZO

Elisabetta Corvino Esordiente A Kg. 53

Lisa Ceccherini Esordienti B Kg. 54

Leonardo Gori Cadetti Kg. 61

5° Posto Alessia Cappietti Esordienti B Kg. 54

La Presidente A.K.A. Morena Berneschi ha commentato:

….. siamo molto soddisfatti di questo risultato le medaglie conquistate sono il giusto riconoscimento alla costanza, passione e fatica di questi ragazzi e ragazze di tutti i giorni negli allenamenti in palestra ….

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Karate Arezzo presente al Trofeo Regionale Csen 1° Memorial Stefano Scardigli

ArezzoNotizie è in caricamento