rotate-mobile
Sport

Accademia Karate Arezzo: 36 atleti al Gran Premio Giovanissimi

Domenica 3 dicembre si è svolta la tappa Regionale del Gran Premio Giovanissimi F.i.j.l.k.a.m. Karate Toscana a Sesto Fiorentino – gara che ha visto la partecipazione di circa 300 piccoli atleti provenienti da tutta la Regione Toscana: Categoria...

Domenica 3 dicembre si è svolta la tappa Regionale del Gran Premio Giovanissimi F.i.j.l.k.a.m. Karate Toscana a Sesto Fiorentino – gara che ha visto la partecipazione di circa 300 piccoli atleti provenienti da tutta la Regione Toscana: Categoria BAMBINI (da cinque a sette anni): 108 presenti; Medaglia di Bronzo assoluto della Combinata per Federico Magrini della Accademia; Categoria FANCIULLI (otto e nove anni): 120 presenti; Medaglia Oro assoluto della Combinata per Eleonora Dioni della Accademia; Categoria RAGAZZI (dieci e undici anni): 78 Presenti suddivisi in 39 coppie; Medaglia Argento assoluto della Combinata per la coppia Mazzaglia Sofia e Leonardo Bombardi della Accademia.

La Accademia Karate Arezzo è stata l’unica ASD Toscana sulle oltre 25 società presenti ad andare a medaglia sulla “Combinata” o somma dei risultati finali per ogni specialità.

La Presidente A.K.A. Morena Berneschi ha commentato: "Esperienza meravigliosa per tutti noi, ma soprattutto perché questi risultati sono la sintesi del lavoro professionale, svolto dal Maestro Enzo Bertocci Responsabile Tecnico Accademia e dai Tecnici Roberto Grotti, Roberto Petrini, Loriano Martini che trasmettono passione ad ogni piccolo atleta. L’Accademia è nata solo a settembre 2013 e in un tempo cosi breve è già molto cresciuta fino a contare oggi oltre 100 tesserati tra bambini, fanciulli, ragazzi, atleti agonisti e Master che si allenano sul tatami divertendosi ma con impegno e serietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Karate Arezzo: 36 atleti al Gran Premio Giovanissimi

ArezzoNotizie è in caricamento