rotate-mobile
Sport

A tutto podismo, da "Attraverso il Ciuffenna" alla Corsa del Bastoncello

Quasi 100 atleti hanno partecipato alla 16 ^ edizione “attraverso il Ciuffenna" che si è disputata ieri sera a Loro Ciuffenna all’apertura della Festa del perdono. Dopo i primi 3 giri in cui hanno condotto insieme il gruppo dei migliori, Annetti...

Quasi 100 atleti hanno partecipato alla 16 ^ edizione “attraverso il Ciuffenna" che si è disputata ieri sera a Loro Ciuffenna all’apertura della Festa del perdono.

Dopo i primi 3 giri in cui hanno condotto insieme il gruppo dei migliori, Annetti prende decisamente il comando nei confronti di Graziani e Refi andando a vincere la 16 edizione “Attraverso il Ciuffenna” con ampio margine di vantaggio.

Nel settore femminile fino agli ultimi 500 metri insieme la coppia Lacrimini e Boncompagni, poi nel finale l’atleta umbra la spunta su Boncompagni e Sanarelli.

Nei Veterani netta la vittoria di Valentino Rosai su Rodolfo Caporali che nel finale ha superato Stefano Migliacci , ed infine nella categoria argento vittoria di Angelo Caruso.

Nella classifica di società, la Subbiano Marathon vince sulla Polisportiva Policiano e l'Atletica Sangiovannese.

I risultati su www.podismo.tv CORSA DEL BASTONCELLO

Domenica 13 settembre come consuetudine, si disputerà a Casanova di Laterina la 12^ edizione della corsa del Bastoncello , ed anche quest’anno saranno presenti un buon numero di partecipanti , particolarmente qualificati come si è potuto constatare negli anni precedenti.

La gara è composta di 2 giri , percorso movimentato a tratti anche impegnativo che metterà a dura prova gli atleti.

Si comincia alle ore 17,30 con le gare del settore giovanile per completare la serata con la partenza del settore adulti alle ore 18,15.

CORSA-DEL-BASTONCELLO-2015-2 (1) - Il programma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tutto podismo, da "Attraverso il Ciuffenna" alla Corsa del Bastoncello

ArezzoNotizie è in caricamento