rotate-mobile
Sport

A ore il pagamento per l'acquisizione del club. L'Arezzo attende l'esito del ricorso

E' una settimana delicata quella che si è appena aperta. L'esito del ricorso, il pagamento da ottemperare per l'acquisizione dell'azienda Arezzo e poi il campo. Ecco le priorità del Cavallino. Giorgio La Cava da quanto emerge sembra...

E' una settimana delicata quella che si è appena aperta. L'esito del ricorso, il pagamento da ottemperare per l'acquisizione dell'azienda Arezzo e poi il campo. Ecco le priorità del Cavallino.

Giorgio La Cava da quanto emerge sembra intenzionato a versare in anticipo la cifra riportata nella proposta di acquisto. Si parla di qualcosa come 300mila euro da versare entro le ore 12 del 4 maggio. L'imprenditore umbro sabato mattino prima di entrare nello studio del notaio Cirianni non aveva nascosto la propria intenzione. La volontà è quella di effettuare il pagamento con qualche ora se non giorno di anticipo. Già nella giornata di domani potrebbe partire il bonifico che lancerebbe davvero un bel segnale. E chissà che magari questo non arrivi anche a Roma. Chiaramente poi dovrà essere saldata la debitoria sportiva entro il 30 giugno.

D'altronde oltre alla questioni societarie c'è il capitolo ricorso. L'Arezzo ha dato mandato al legale Mauro Messeri per provare a ridurre il primo dei due -6 ricevuti. Nello specifico quello legato alle inadempienze dello scorso dicembre. La speranza è quella di poter avere indietro almeno un punto. SE questo dovesse avvenire salire ancora le speranze di salvezza diretta.

Salvezza che passerà dal campo di Carrara. I tifosi amaranto preparano un vero e proprio esodo. L'Arezzo in caso di vittoria, stando all'attuale classifica, unita ad un eventuale risultato sfavorevole del Prato potrebbe anche attivare la forbice di 9 punti. Se ciò dovesse avvenire l'ultima della classe retrocederà direttamente con annullamento della sfida playout tra ultima e quartultima.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A ore il pagamento per l'acquisizione del club. L'Arezzo attende l'esito del ricorso

ArezzoNotizie è in caricamento