rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

A caccia dell'impresa. La Lorese prepara la finale di Coppa contro il Bargecchia

Sale l'attesa così come aumenta la consapevolezza che se dovesse riuscire l'impresa questa Lorese entrerà nella storia del calcio aretino. Domani alle 21 al "Bruno Buozzi" di Firenze, l'impianto delle Due Strade, la formazione valdarnese...

Sale l'attesa così come aumenta la consapevolezza che se dovesse riuscire l'impresa questa Lorese entrerà nella storia del calcio aretino. Domani alle 21 al "Bruno Buozzi" di Firenze, l'impianto delle Due Strade, la formazione valdarnese affronterà il Bargecchia per la Coppa Regionale di Terza Categoria.

Una stagione da incorniciare per la Lorese. Dopo il successo in Coppa ecco arrivare a distanza di poche ore quello in campionato. Il cammino nella fase regionale in Coppa ha visto poi superare gli ostali Virtus Trequanda e Cambiano United approdando alla finale.

L'avversario sarà il Bargecchia, formazione lucchese, che ha chiuso il campionato lo scorso 22 aprile al secondo posto. Una gara dalle mille emozioni nell'impianto che ha visto trionfare pochi mesi fa la Baldaccio Bruni nella finale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Roselle.

La Lorese se dovesse riuscire nell'impresa entrerà nella storia insieme allo Sporting Laterina formazione che più di 10 anni fa mise a segno lo storico "triplete".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A caccia dell'impresa. La Lorese prepara la finale di Coppa contro il Bargecchia

ArezzoNotizie è in caricamento