Sport

5° Gran Premio Learco Guerra, competizione ciclistica a Badia Agnano

Il Gruppo Ricerche Storiche di Badia Agnano organizza in collaborazione con la soc. Fracor, per il giorno domenica 7 maggio il 5° Gran premio Learco Guerra, gara ciclistica per Elite ed Under 23. A seguito del grande successo riscosso...

ciclismo1




Il Gruppo Ricerche Storiche di Badia Agnano organizza in collaborazione con la soc. Fracor, per il giorno domenica 7 maggio il 5° Gran premio Learco Guerra, gara ciclistica per Elite ed Under 23.

A seguito del grande successo riscosso nelle precedenti edizioni ed in particolare nell'organizzazione del Campionato Italiano Under 23 avvenuta nel 2015, è prevista la partenza di circa 200 atleti provenienti da squadre di tutto il territorio nazionale;

La gara si svolgerà prevalentemente sul territorio dei comuni di Bucine e Pergine Valdarno con partenza da Badia Agnano alle ore 14.00.

"Novità di questa edizione sarà il passaggio da Pergine Valdarno per Montelucci e Civitella della Chiana - fanno sapere dall'organizzazione - su di un tratto di sterrato di circa 6 km che impegnerà gli atleti prima della ormai famosissima salita di San Pancrazio, dando modo ai numerosissimi spettatori di godere a pieno sia la gara che i bellissimi panorami. Il nostro paese di circa 800 anime è particolarmente orgoglioso del crescente interesse che la manifestazione stà riscuotendo ripagando così l'enorme impegno degli organizzatori e di tutta la popolazione".



© Riproduzione riservata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

5° Gran Premio Learco Guerra, competizione ciclistica a Badia Agnano

ArezzoNotizie è in caricamento