rotate-mobile
Sport

20° memorial Gabriele Annetti Trail Lignano

Non è ancora calato l’eco della Maratonina Città di Arezzo, che la Polisportiva Policiano affronta un altro importante evento sportivo con la 20^ edizione del Memorial G.Annetti, gara di Trail nelle colline che sovrastano la frazione di Policiano...

Non è ancora calato l’eco della Maratonina Città di Arezzo, che la Polisportiva Policiano affronta un altro importante evento sportivo con la 20^ edizione del Memorial G.Annetti, gara di Trail nelle colline che sovrastano la frazione di Policiano fino ad arrivare al monte Lignano.

Saranno effettuati 2 percorsi , uno di km 12 competitivo e non in cui gli atleti transiteranno nella zona del Castello di Policiano e collina circostante per poi sovrastare S.Andrea a Pigli e raggiungere via dei Fagiani quota 500s.l.m per poi scendere di nuovo via Romito il Castello ed arrivo alla sede della Polisportiva Policiano.

Il 2° percorso quello di 22 km quando i concorrenti raggiungeranno via dei Fagiani proseguiranno verso la vetta di Lignano dove è posta la Croce (quota 836 s.l.m.) e da li discesa quasi continua fino a tornare al Castello e via giù verso la sede della Polisportiva.

Al momento sono iscritti quasi 400 atleti divisi a metà nei 2 percorsi.

Ritrovo alle ore 8,00 presso la sede della Polisportiva Policiano, la partenza alle ore 9,00.

Alle ore 12,00 Break per la Sagra della Pappardella alla Lepre

Alle ore 15 di nuovo gare questa volta per il settore Giovanile per assegnare il Trofeo Gabriele Annetti alle società più rappresentative.

Questa gara rappresenta l’ultima prova del GRAN PRIX 2016 in cui verranno assegnati punteggi tripli.

Attualmente al comando in campo Maschile Alessandro Annetti su Mirko Refi e Angelo Mattoni mentre i campo femminile Roberta Belardinelli su patrizia Lacrimini e Lucia Boncompagni.

Questa ultima prova potrebbe anche stravolgere la classifica Finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20° memorial Gabriele Annetti Trail Lignano

ArezzoNotizie è in caricamento