rotate-mobile
publisher partner

Usato certificato: quando l'auto “di seconda mano” è perfettamente paragonabile alla nuova

L'usato garantito e certificato è una valida alternativa al nuovo, il boom delle vendite dell'ultimo anno lo conferma  

La scelta della propria automobile è sempre un momento molto importante. L'auto rappresenta infatti uno dei beni materiali più amati anche da coloro che non si definiscono propriamente degli appassionati. ?Irrinunciabile? è forse l'aggettivo che definisce meglio l'automobile nel nostro periodo storico.

Scegliere la vettura più adatta alle proprie necessità e ai propri gusti non è però così facile, se poi ? come avviene ormai da diversi mesi ? si aggiungono congiunture internazionali come la crisi dei chip e delle materie prime, con tutte le ricadute in fatto di aumento dei prezzi e allungamento dei tempi di consegna, ci si rende conto di quanto possa essere facile accontentarsi di un mezzo con caratteristiche che non corrispondano esattamente a quanto ci eravamo prefissati.

L'usato garantito è un'alternativa più che valida

Le auto usate garantite possono rappresentare una valida alternativa in questo tipo di situazioni ed è probabilmente questo il motivo per il quale le vendite di questa tipologia di veicoli sono cresciute esponenzialmente nell'ultimo anno, con un trend che non accenna ad invertire la propria rotta.

Si tratta di auto sottoposte a centinaia di controlli che le rendono paragonabili alle loro ?gemelle? nuove, provviste di garanzia e assistenza post-vendita pari alle vetture appena uscite dalla fabbrica. Ovviamente soltanto i concessionari specializzati possono assicurare tutta questa serie di privilegi e di garanzie.

1-4-4

L'esempio virtuoso di Tizzi Automobili

Ad Arezzo Tizzi Automobili è da sempre sinonimo di qualità e professionalità. Basti pensare che l'usato certificato Das WeltAuto ? che caratterizza tutte le vetture di tutti i marchi appartenenti al Gruppo Volkswagen che hanno fino a 7 anni e 150.000 chilometri ? garantisce 110 controlli che danno al Cliente la certezza di comprare vetture in ottimo stato. Non mancano forme di finanziamento agevolato, leasing, permuta usato e quant'altro.

Una tradizione lunga 60 anni che, anno dopo anno, si arricchisce di nuove proposte e iniziative che rendono Tizzi Automobili una delle più importanti realtà commerciali della provincia aretina. L'ultima novità in ordine di tempo è quella riguardante l'acquisizione del brand Das WeltAuto Volkswagen, dedicato esclusivamente alle auto usate.

Per conoscere questa importante concessionaria del centro Italia e avere il piacere di guidare un usato certificato Das WeltAuto, il consiglio è quello di recarsi personalmente presso la sede della  Tizzi Automobili ad Arezzo o di visitare il sito web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento