rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
publisher partner

Yaris Cross, il nuovo urban suv che sta conquistando il mercato

Dimensioni compatte, ottime prestazioni e tanta comodità in qualsiasi situazione: queste le ragioni alla base di un successo sempre più grande dell'urban suv di Toyota.

Urban, mini o compatti, sono tre modi di chiamare la stessa tipologia di SUV. Tre modi che esprimono una nuova visione di automobile che sta rivoluzionando non solo il concetto stesso di SUV, ma di un intero segmento: la nuova Yaris Cross ne è un esempio.

Un successo – anche e soprattutto di vendite – che si riassume facilmente nelle dimensioni compatte che permettono un'elevata adattabilità agli ingombri del traffico cittadino e nell'assetto rialzato che rende queste vetture pratiche e comode da guidare in qualsiasi situazione.

Non è un caso che lo scorso anno questa tipologia di veicoli abbia favorito il record di vendite dell'intero segmento B che, per la prima volta nella sua storia, è riuscito a scavalcare le berline in termini assoluti di vendita.

Ma non è tutto...

Il mercato dei SUV è quanto mai vivo e si arricchisce periodicamente di nuove protagoniste, ciascuna delle quali contribuisce a far crescere l'interesse di appassionati e non solo.

Ne è un esempio Toyota Yaris Cross, il primo Urban SUV ibrido a trazione integrale, che è possibile provare nel concessionario Toy Motor ad Arezzo o Montevarchi. Costruita sulla base della sua sorella più piccola, la Yaris Cross è una vera rivoluzione del segmento. Una compatta che punta tutto sull'abitabilità e sui nuovi sistemi di infotainment, senza rinunciare alla possibilità di avere la trazione integrale, cosa più unica che rara per un'auto di questo genere. Il comfort di guida è un altro punto di forza e si avvale, tra le altre cose, di uno dei sistemi di parcheggio automatico più intelligenti in circolazione, l'ideale per affrontare al meglio la giungla urbana. Insomma, non è un caso che sin dalla sua messa in commercio la “Cross” sia entrata subito nel cuore di tanti automobilisti e sia saldamente nella Top 10 delle auto più vendute d'Europa.

Toy Motor, professionisti al servizio dell'automobilista

Presente in Toscana nelle sedi di Arezzo e Montevarchi, Toy Motor è il luogo ideale per scoprire l'urban SUV di casa Toyota.
Vendita auto, leasing, noleggio e servizio officina sono solo alcuni dei servizi offerti dal personale Toy Motor che rimane al fianco del cliente anche nel post vendita. Il consiglio è quello di recarsi personalmente presso una sede fisica o visitare il sito internet all'interno del quale è possibile anche prenotare un appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento