rotate-mobile

VIDEO | Termometro, mascherina e distanziamento. Così riparte il Karisma

Così il locale di Monte San Savino è tornato a servire aperitivi e cocktail inaugurando il primo weekend dopo la fine del lockdown

E' il primo venerdì dopo la fine del lockdown anche in Valdichiana. A Monte San Savino il Karisma, uno dei locali più noti, dopo aver riaperto per colazioni e spuntini, è tornato a servire aperitivi e cocktail dovendo fare i conti, come tutti, con le norme per combattere la diffusione del Coronavirus.

C'è chi arriva con il proprio congiunto (fidanzato o fidanzata) indossando già la mascherina. Senza è impossibile accedere al locale, presidiato dal personale della sicurezza. Ma oltre alla mascherina c'è un altro controllo a cui sottoporsi, quello della temperatura. Con un termoscanner i volontari della Croce Bianca di Monte San Savino misurano tutti i coloro che vogliono tornare a bere un cocktail o ascoltare musica dal vivo.

Assembramenti non ce ne sono. Qualche gruppetto di ragazzi ai tavolini, sui divanetti, ma il locale potendo contare su un ampio spazio all'aperto sfrutta tutta l'area possibile. "Proviamo a tornare alla normalità - spiega il titolare - di sicuro per molto altro tempo ancora dovremo seguire queste linee guida".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Termometro, mascherina e distanziamento. Così riparte il Karisma

ArezzoNotizie è in caricamento