Venerdì, 18 Giugno 2021
What's Next

Della Nesta al fianco di Menarini per la campagna di sviluppo Vivin

Il primo obiettivo della collaborazione sarà quello di creare e sviluppare un nuovo sito web volto a consolidare la presenza online di Vivin, con i suoi prodotti

È l'agenzia di comunicazione Della Nesta ad aggiudicarsi la gara di appalto indetta dal gruppo Menarini, storica farmaceutica, riguardante il progetto digital dedicato alla gamma Vivin, prodotto di punta dell'azienda fiorentina. Il primo obiettivo della collaborazione sarà quello di creare e sviluppare un nuovo sito web volto a consolidare la presenza online di Vivin, con i suoi prodotti.

"Il nuovo sito progettato da Della Nesta sarà un touchpoint strategico per le campagne digital che punteranno a rafforzare la brand identity di Vivin - fanno sapere dall'agenzia - così da aumentare la visibilità del sito, incrementare il traffico organico e migliorarne il posizionamento, così come la pianificazione, lo sviluppo e la gestione dei contenuti punterà ad aumentare il legamente e il diaologo con i diversi target di utenti".

“L’expertise acquisita negli anni nel settore healtcare & medical – hanno commentato Gabriele e Luca Della Nesta, rispettivamente head of digital e creative director dell’Agenzia - ha rappresentato un punto di forza che ci ha permesso di vincere la gara per una delle aziende farmaceutiche più prestigiose nel panorama mondiale, consolidando la nostra agenzia come punto di riferimento italiano per il digital marketing farmaceutico. Iniziamo una sfida stimolante che ci consentirà di esprimere al meglio il nostro know-how”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Della Nesta al fianco di Menarini per la campagna di sviluppo Vivin

ArezzoNotizie è in caricamento