rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Speciale

Canone mensile fisso e assistenza su tutto il territorio nazionale: il noleggio di un crossover nipponico conviene

Il canone fisso da 289 €/mese comprende servizi all-inclusive, dall’assistenza stradale all’auto sostituiva

Negli ultimi anni il settore dell’automotive ha vissuto una trasformazione profondissima, tanto da rendere legittimo parlare di rivoluzione. D’altronde una sensibilità ecologica sempre più diffusa nella popolazione, l’impegno – sia degli individui che delle istituzioni – di ridurre le emissioni e le limitazioni al traffico sempre più frequenti all’interno delle città, hanno spinto e continuano a spingere milioni di automobilisti verso la mobilità sostenibile.

Non solo: oltre al concreto vantaggio economico dovuto a una spesa più bassa per l'alimentazione, i modelli elettrici e ibridi oggi non hanno nulla da invidiare alle automobili a carburazione tradizionale in termini di prestazioni su strada e autonomia.

Nissan Qashqai: un crossover Mild Hybrid

Uno dei primi brand automotive a investire in modo convinto e deciso nella mobilità sostenibile è stato Nissan, i cui best-seller oggi sono sempre proposti anche in versione ibrida.

Questo è per esempio il caso di Nissan Qashqai, uno dei crossover preferito degli automobilisti italiani ed europei, come certificano le oltre tre milioni di unità vendute nel nostro paese a partire dal lancio sul mercato nel 2007.

Il Nuovo Nissan Qashqai – giunto alla terza generazione – presenta un design moderno e acattivante, con linee ben scolpire e dettagli eleganti, come l’illuminazione LED, i vetri posteriori privacy e i cerchi in lega da 18".

E grazie alla carburazione Mild Hybrid e all’innovativo sistema e-POWER, Nissan Qashqai combina il meglio della carburazione tradizionale e dell'elettrico: da un lato autonomia e potenza, dall’altro accelerazione istantanea, efficienza energetica e consumi bassi.

Gallery-4

Nissan Lease: un noleggio che conviene

E da Tosoni Auto, Grazie alla formula di noleggio Nissan Lease, Nissan Qashqai è più conveniente che mai. Con un canone mensile fisso di € 289, infatti, è possibile usufruire di un noleggio all-inclusive comprensivo di assistenza H24 sull’intero territorio nazionale, auto sostituiva gratuita, tagliando e check completo della vettura prima di ogni intervento.

Una soluzione estremamente vantaggiosa, specialmente in questo momento storico caratterizzato da rincari e scarsità di vetture disponibili in pronta consegna.

Passa nelle sedi di Tosoni Auto – Arezzo, Via L. Galvani,12; Sarteano, Viale Etruria, 43; Siena Z.I. Isola d’Arbia – per provare in prima persona Nissan Qashqai e ricevere consigli preziosi dal personale di questa concessionaria punto di riferimento per gli automobilisti del territorio toscano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canone mensile fisso e assistenza su tutto il territorio nazionale: il noleggio di un crossover nipponico conviene

ArezzoNotizie è in caricamento