rotate-mobile
publisher partner

Ѐ il momento di fare il 730: a chi rivolgersi?

Ad Arezzo un centro di riferimento assoluto per il cittadino, con numerosi servizi di consulenza e professionalità

Come ogni anno si avvicina per molti italiani il fatidico periodo della presentazione del 730, ossia il modello per la dichiarazione dei redditi dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati. Sono diversi i contribuenti che devono presentare questa dichiarazione: i lavoratori dipendenti o assimilati a quelli di lavoro dipendente (come i contratti di lavoro a progetto), ma anche i lavoratori autonomi per i quali non è richiesta la Partita Iva (per esempio prestazioni di lavoro autonomo non esercitate abitualmente).

In linea di massima, il contribuente ottiene il rimborso dell'imposta direttamente nella busta paga o nella rata di pensione, a partire dal mese di luglio (per i pensionati a partire dal mese di agosto o di settembre); se, invece, deve versare delle somme, queste vengono trattenute dalla retribuzione, sempre a partire dal mese di luglio, o dalla pensione direttamente nella busta paga.

Presentare il 730 ad Arezzo

A chi rivolgersi per presentare il proprio 730? Ad Arezzo, in via Carlo Donat-Cattin 129 (e nelle tante altre sedi sparse nel territorio) CNA Arezzo svolge quotidianamente un servizio di accoglienza e consulenza verso il cittadino. Più che una semplice attività ma un vero e proprio sistema che garantisce la difesa degli interessi d’impresa, fornendo una consulenza qualificata e dando al cliente informazioni corrette ed aggiornate che si traducono in risparmio di tempo.

In particolare, il CAF di CNA Arezzo è a completa disposizione del cliente per la compilazione del modello 730 e per tutte le altre pratiche quali: detrazioni fiscali, maternità, disoccupazione, malattia e infortuni sul lavoro. Il team di CNA Arezzo è disponibile con la propria professionalità anche ad offrire servizi di consulenza su temi non sempre chiari ad un primo impatto, come l’Ecobonus e il Superbonus. Un servizio completo a 360 gradi.

Un’offerta vantaggiosa

Per i pensionati CNA Arezzo offre un’esclusiva vantaggiosa: il primo 730 è completamente gratuito. E tutto l’anno, per chi decide di usufruire dei vantaggi della Card CNA è possibile ottenere sconti e tariffe agevolate.

È possibile prenotare il proprio appuntamento chiamando gli uffici di CNA Arezzo o consultando il sito CasaCaf. Le competenze degli operatori di CNA Arezzo sono sempre a disposizione dell’utente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento