rotate-mobile
Lunedì, 29 Maggio 2023
publisher partner

CAF, un aiuto concreto per la compilazione del 730

Presentare la dichiarazione dei redditi in autonomia, se non si è del settore, non è un compito semplice. Fortunatamente, i CAF si pongono a fianco dei cittadini

Con la sigla CAF, si indicano i Centri di Assistenza Fiscale.
Questi Centri offrono assistenza ai contribuenti nell’espletare le varie incombenze fiscali, quali compilazione dell’ISEE, maternità, disoccupazione e molto altro.
Data la complessità degli adempimenti fiscali, infatti, i cittadini, preferiscono rivolgersi a personale competente nel settore, che possa assisterli al meglio durante la compilazione dei vari documenti.

Il servizio più richiesto e utilizzato è l’assistenza alla compilazione del 730, modello necessario per presentare i redditi percepiti e le spese sostenute nell’anno precedente a quello corrente.
Effettuare la dichiarazione dei redditi in molti casi non è opzionale, ma è un obbligo di legge, che però offre anche alcuni vantaggi: consente, infatti, di ottenere rimborsi dalle imposte versate in eccesso, nonché di avere detrazioni (nel caso se ne abbia diritto).
Il termine ministeriale per presentare la propria dichiarazione dei redditi è il 30 settembre, ma è buona norma muoversi per tempo prendendo, al più presto, l'appuntamento per farsi supportare nella compilazione del 730.

Il CAF CNA è a disposizione per offrire aiuto nella compilazione della dichiarazione dei redditi.

Compilare la dichiarazione dei redditi in modo semplice e veloce

CNA Arezzo è un’organizzazione che offre una rete di servizi integrati e consulenze qualificate e personalizzate per imprese, cittadini e famiglie, attraverso una presenza capillare sul territorio aretino: dispone, infatti, di 12 sedi dislocate in tutta la provincia.

L’organizzazione si mette a disposizione dei clienti, offrendo informazioni corrette e aggiornate e consentendo di avere, così, un significativo risparmio di tempo.
I Collaboratori del CAF, con cordialità e tempestività, si occupano di accogliere e supportare gli utenti, garantendo un servizio puntuale ed efficiente.

CAF CNA mette a disposizione la propria esperta consulenza per la compilazione del 730, offrendo tutti gli strumenti per agevolare gli utenti, a partire dall'invio documentale: questo può essere fatto, oltre che di persona presso gli uffici, anche tramite mail o WhatsApp.

Per poter fornire un servizio, davvero, completo, il Centro di Assistenza Fiscale non si limita all’assistenza nella compilazione della dichiarazione dei redditi, ma si mette a disposizione anche per supportare i cittadini nella gestione di altre pratiche quali, ad esempio, IMU, ISEE, RED, Assegno Unico Universale, Maternità, Bonus Asilo Nido e molte altre.

Promozioni e agevolazioni

Sempre nell’ottica di mettersi a disposizione dei cittadini nella maniera migliore e più conveniente possibile, CAF CNA offre dei vantaggi a chi sceglie di rivolgersi alla professionalità del suo team.
Tutti i possessori della CNA Cittadini Card possono usufruire di sconti e tariffe agevolate, durante tutto il corso dell’anno, mentre ai pensionati è dedicata un’offerta speciale: la compilazione gratuita del primo 730.

È possibile prendere appuntamento telefonicamente presso la sede CAF CNA di interesse, oppure sul sito CASACAF.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento