rotate-mobile
social

"Il mio sogno è diventato realtà". E adesso la serie A chiama Cheddira

Le parole dell'attaccante, meteora ad Arezzo, e protagonista con Bari e Marocco dopo i Mondiali

Il quarto posto del Marocco ai Mondiali in Qatar ha fatto entrare nella storia la nazionale rossoverde e con lei anche un ex amarantocome Walid Cheddira che si è tolto lo sfizio di esordire nella competizione iridata contro lo Spagna eliminando la formazione di Luis Enrique. Poi l'espulsione contro il Portogallo, scontata in semifinale, e la finale per i lterzo e quarto posto chiusa con un ko che però non cancella il sorprendente percorso dei marocchini.

"Un mese fa il mio sogno è diventato realtà - ha scritto Cheddira su Instagram - Questo sogno è rappresentare il mio grande paese nel più grande evento calcistico come i mondiali. Questo sogno lo continuo perché siamo entrati nella storia marocchina e africana. Sono stati giorni indimenticabili per me, che ricorderò per tutta la vita. La sensazione che ho provato qui è qualcosa che non riesco a spiegare. Voglio ringraziare tutti i marocchini perché erano con noi e ci hanno sostenuto fino all'ultimo minuto".

Adesso la serie A chiama Cheddira e sarebbe un altro passo in avanti dopo una lunga gavetta partita dai dilettanti, passando per Parma, Arezzo, Lecco, Mantova e Bari. Il Napoli secondo rumors di mercato avrebbe messo gli occhi su di lui e il fatto che Napoli e Bari sono di proprietà della famiglia De Laurentiis sarebbe già un assist interessante. Occhio però al Torino che sembra deciso a puntare sull'ex Arezzo già nel prossimo mercato di gennaio scrivendo una nuova pagina di spost nella storia di Cheddira.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mio sogno è diventato realtà". E adesso la serie A chiama Cheddira

ArezzoNotizie è in caricamento