menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il brand aretino Monnalisa nella storia Instagram di Chiara Ferragni con la figlia Vittoria

Una grande pubblicità per il brand aretino, considerato il seguito dell'autrice dello scatto. E d'altronde il legame tra l'influencer e il marchio Monnalisa non è una novità: lo scorso novembre è stato infatti ufficializzato un accordo tra le parti

La nuova arrivata in casa Ferragnez, Vittoria, è stata immortalata in uno scatto con il bavaglino griffato Monnalisa, l'azienda aretina leader nell'abbigliamento per bambini fondata da Piero Iacomoni. La secondogenita del cantante Fedez e della star dei social Chiara Ferragni è comparsa con l'accessorio Monnalisa in una delle storie Instagram della mamma, nei giorni scorsi.

Una grande pubblicità per il brand aretino, considerato il seguito dell'autrice dello scatto. E d'altronde il legame tra l'influencer e il marchio Monnalisa non è una novità, lo scorso novembre è stato infatti ufficializzato un accordo tra le parti: un'intesa per una licenza pluriennale con l'obiettivo di far crescere in tutto il mondo, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, vista l'esperienza di Monnalisa nel settore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Toscana zona gialla da quando? Gli scenari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento