menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I giorni aretini di Virginia Raggi, dalla cena di gala sotto Le Logge al pranzo al Vesuvio

La prima cittadina di Roma, tra un impegno e l'altro, si è goduta le bellezze di Arezzo ed è rimasta incantata da piazza Grande

Si è chiusa la tre giorni dell'assemblea nazionale dei comuni d'Italia che ha visto Arezzo al centro della politica nazionale, con la presenza del presidente della Repubblica Mattarella, del premier Conte, del presidente della Camera Fico, di numerosi ministri, sottosegretari e i primi cittadini da tutta Italia, tra cui il sindaco di Roma Virginia Raggi.

Al via l'assemblea Anci ad Arezzo, ecco Raggi, Orlando, Mastellla e Nardella

La prima cittadina romana è stata presente fin dal primo giorno ad Arezzo Fiere e ha partecipato a tutti gli impegni istituzionali previsti dall'Anci. E' stata tra le più ricercate sia per uno scambio di saluti sia per fotografie a cui non si è mai tirata indietro, richieste non solo da colleghi, ma anche da semplici curiosi che l'hanno incontrata tra le strade della città.

Martedì sera ha partecipato alla cena di gala sotto le Logge Vasari in piazza Grande, organizzata dal Comune di Arezzo per dare il benvenuto a tutti in sindaci in una location suggestiva, addobbata a festa in questo periodo con le luci proiettate sui palazzi e il mercatino tirolese sul mattonato.

La Raggi ha gustato il buffet sotto poi ha concluso la giornata tra selfie, saluti e una buona cioccolata calda acquistata in una delle casette dei tirolesi. Tra le numerose foto a cui non si è sottratta anche quella con tre agenti della Polizia locale di servizio in piazza Grande con cui ha scambiato qualche battuta.

virginia-raggi-foto-vigili-2

Nei giorni seguenti il sindaco di Roma, tra un impegno e un altro al palafiere, ha fatto un giro in città, che prima non conosceva, rimanendo incantata soprattutto da piazza Grande. In una pausa dai lavori dell'assemblea ha scelto di mangiare insieme ad altri colleghi al ristorante pizzeria Vesuvio in viale Michelangelo. Il locale ha immortalato il momento postando la foto sui canali social.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento