social

Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

Pranzo a Rimini con il giornalista aretino e l'attore romano, il rocker ha pubblicato le foto dell'incontro su Instagram

"Caro Andrea Scanzi ho sentito quello che hai detto, l'ho ricevuto. Sono molto contento della tua dichiarazione di stima che apprezzo e che contraccambio. Accetto volentieri l'invito a fare due chiacchiere e una bevutina insieme. Appena ci liberano tutti", parola di Vasco Rossi durante la quarantena. Detto, fatto. L'incontro si è concretizzato oggi: il giornalista aretino e il rocker di Zocca si sono visti a Rimini. Con loro c'era anche l'attore Valerio Mastandrea.

"Voglio condividere con voi - ha scritto Vasco pubblicando alcune foto su Instagram - il piacere che ho avuto oggi di pranzare con Andrea Scanzi e Valerio Mastandrea. Scanzi è più alto di quello che pensavo e Mastandrea ancora più simpatico di quello che immaginavo. Saluti dall’Italia… Quella bella ! ????"

A stretto giro di posta è arrivata la risposta via Facebook di Scanzi:

"Ce l’eravamo promessi durante il lockdown: 'Appena possiamo, ci conosciamo'. E cosi? e? accaduto. Il sorriso e? quello di un bambino: mi capita, quando incontro le persone straordinarie. Un pranzo splendido, reso ancora piu? bello dalla presenza di Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani. Per sempre riconoscente a Tania Sachs. Grazie per la giornata, e piu? che altro di tutto, caro Vasco. Alla prossima!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

ArezzoNotizie è in caricamento