Giovedì, 24 Giugno 2021
social

Xiaomi Mi Band 6 disponibile su Amazon

Sul noto sito di shopping è possibile acquistare a 44 euro la versione italiana della nuova smartband Xiaomi Mi Band 6

Quanti di noi durante la propria attività fisica cercano di avere un report del proprio esercizio. Amatori, dilettanti e professionisti non fa differenza. Quando parliamo di sport come corsa, nuoto, ciclismo e non solo, ecco che un tracker di attività è indispensabile per il monitoraggio di metriche relative al fitness come distanza percorsa o corsa, consumo calorico e in alcuni casi battito cardiaco.

Tra i prodotti più richiesti su Amazon c'è sicuramente la nuova Xiaomi Mi Band 6 (versione italiana). Smartband venduta e spedita da Amazon e acquistabile al prezzo di 44,99 euro. Amazon offre, inoltre, la protezione aggiuntiva da danni accidentali fino a 3 anni, a partire da 6,79 euro.

Xiaomi Mi Band 6 vanta un nuovo display da 1,56 pollici, con tecnologia AMOLED e risoluzione di 326 PPI (49% più grande rispetto a Mi Band 5). Ricordiamo, inoltre, le 30 modalità di allenamento (inclusi Pilates e Zumba), con la possibilità di registrare battito cardiaco, passi e calorie bruciate.

Non mancano il tracciamento SpO2, in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, e il monitoraggio del sonno. Proseguiamo citando l’avviso di sedentarietà, il monitoraggio di stress e ciclo mestruale e gli  esercizi mirati di respirazione. Xiaomi Mi Band 6 vanta anche un’elevata autonomia fino 14 giorni, con ricarica della batteria semplificata grazie al caricatore magnetico. Smartband impermeabile, dotata anche di cinturino antibatterico facilmente sostituibile dall’utente.

Scopri di più su Amazon.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi Mi Band 6 disponibile su Amazon

ArezzoNotizie è in caricamento