← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Via Petrarca ridotta così alle 11 del mattino". La replica del Comune

Redazione

Via Petrarca · Centro Storico

"Sono le 11 del mattino e via Petrarca ancora è ridotta così", l'immagine inviata da un lettore parla da sola. Rifiuti accatastati accanto ai bidoni proprio a due passi dal centro storico e dalla rotonda che da pochi giorni ha avuto un restyling floreale. 

Dal Comune: "Intervenuti in meno di un'ora"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Per commentare anche eventuali disservizi bisognerebbe essere addentro alle procedure e tutto l'iter dello smaltimento. Quello che vorrei obiettare e un mio convincimento che Toscana sei pare che trovgi nell'utenza vacvca da mungere, mi riferisco all'ennesimo cambio di strumentazione come i nuovi cassonetti e di conseguenza nuovi compattatori per la raccolta. Non ce n'era obiettivamente bisogno di tale decisione visto poi i resultati che si denotano via via. Io invece la penso completamente in modo diverso. Opterei per l'istallazione nei vari terrotori di complessi che svolgessero essi stessi la famigerata differenziata, anzi, come nelgli States, avremo ditte proprio specializzate.

Segnalazioni popolari

  • Ammassati e senza aria condizionata undici ore al giorno per un corso pagato 2.500 euro. I partecipanti: "Insostenibile"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento